Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera ho visto un dvd per intero e la modifica si è comportata perfettamente :)
Le foto devo ancora farle, ma non mancherò visto che il lettore è ancora aperto perchè resta da fare il foro per il BNC della schedina SDI.
Devo dire che questo è probabilmente uno dei lettori più facili da modificare, ha un pcb con piste dalle dimensioni non microscopiche e i cavetti si saldano tutti su comodissime piazzole.
-
Citazione:
stefno ha scritto:
Ieri sera ho visto un dvd per intero e la modifica si è comportata perfettamente :)
Le foto devo ancora farle, ma non mancherò visto che il lettore è ancora aperto perchè resta da fare il foro per il BNC della schedina SDI.
Devo dire che questo è probabilmente uno dei lettori più facili da modificare, ha un pcb con piste dalle dimensioni non microscopiche e i cavetti si saldano tutti su comodissime piazzole.
Se poi pensi a quanti player modificati a cifre folli dai "professionisti" che hanno dato rogne dei tipi piu' disparati, la soddisfazione non puo' che essere doppia :)
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Se poi pensi a quanti player modificati a cifre folli dai "professionisti" che hanno dato rogne dei tipi piu' disparati, la soddisfazione non puo' che essere doppia :)
Già già :cool:
La soffisfazione è tanta, ma devo ammettere che oltre che intraprendente sono stato anche molto fortunato!
-
Ecco la mia realizzazione [faccina gongolante] :D
http://img290.echo.cx/img290/5672/sd...84006qc.th.jpg
Le piazzole utilizzate sono esattamente quelle riportate nello schemino riportato più volte nei miei post precedenti.
Evidentemente utilizzare le piazzole a valle dei resistor non ha comportato alcun problema.
Ecco una foto d'insieme:
http://img279.echo.cx/img279/1823/ma...0sdi5lt.th.jpg
Grazie ancora a tutti per l'aiuto.
-
Bel lavoro .............
E' davvero la modifica piu' semplice che abbia mai visto, magari mi decido a farla anche io, cosi' vendo il DV747 moddato SDI :D
Saluti
Marco
-
Bravo Stefno
Complimenti per il "lavoretto", grazie per le immagini e per aver messo al servizio di tutti la tua esperienza.
Sono contento per i risultati da te ottenuti.
ciao!
marco
-
mi associo, ottimo lavoro e complimenti!!