sii onesto...................
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
a meno che non sia rincoglxxxx completamente credo che i prezzi si riferiscano au un singolo pezzo ... e poi il X-Over te lo progetti tu in base a tanti altri parametri dell'installazione.
Ai tempi mi ricordavo qualcosa tipo 250 mila lire cad .... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Salvatore, ascoltali una volta ... con rispetto parlando i tuoi Phonocar finiranno dal triangolo dello specchietto ... a fuori dal finestrino .... :p
........io ammetto di non averli ancora mai sentiti: ma tu come fai a dire ciò che dici, non avendo, sentito i miei?!?;)
walk on
sasadf
Re: sii onesto...................
Citazione:
sasadf ha scritto:
........io ammetto di non averli ancora mai sentiti: ma tu come fai a dire ciò che dici, non avendo, sentito i miei?!?;)
walk on
sasadf
Di Phonocar ne ho sentiti parecchi, al pari di Ciare, RCF, Hertz, AD, Kicker ed altri ... onestamente non mi ricordo se il tuo modello specifico ha mai deliziato le mie trombe di Eustacchio .. è vero, questo si ....
ma la Brand è ottima per equipaggiamento di installazioni "medie", non volermene, non ce l'ho col tuo impianto ... ragiono in termini assoluti. Non è un caso che impianto Top non montino mai di questi trasduttori ... e li i proprietari non sono "snob", ma utilizzano solo quello che di meglio può fornire il mercato.
Lasciami dire che quindi ... vado sulla fiduca. :p
Mentre l'LS29neo l'ho sentito tante e tante volte .. .ed ognuna di queste era una delizia per i sensi ....
Mandi!
Alberto :cool: