mi era sembrato di capire che il tv ce l hai in casa
Visualizzazione Stampabile
in mattinata sono riuscito a vederlo dal vivo, e per quel poco che ho visto il pannello mi da l'impressione di essere VA.
un mio amico aveva bisogno di un buon full hd che fosse economico e con una buona immagine, e questo WD758 sembra davvero fare al caso suo.
io ero interessato al modello 43"... l'audio si sente bene, il parlato soprattutto?
Grazie!
ritirato ieri nel pomeriggio, non ho avuto modo di testare con calma l'audio, ma l'immagine è ottima.
nel fine settimana se riesco passo a casa del mio amico e facciamo qualche prova
nel dubbio ho preso il Samsung 6400 :)
il samsung lo avevo visto, ma non mi è piaciuto per come gestisce il movimento, i tempi di risposta del pannello sono troppo elevati
Ero intenzionato a comprare il samsung 49kv7000 a 890 circa su 1eur ma mi sono venuti mille dubbi per un uso normale canali digitali e a leggere altri forum su avm il dubbio mi è aumentato, tutti spingono per il 4k ma i canali hd si vedono meglio o peggio di questo tv sony. IN poche parole cosa mi consigliate? meglio un ottimo fullhd sony come questo oppure il samsung ks7000 per un 49 pollici?
Grazie
meglio il Sony per il tuo utilizzo, vedi meglio e risparmi pure.