Beh, ragazzi se qui cominciamo a fare somme allora:
- Dvi-Dvi con adattatore hdmi 10mt (già citato)
- S-video 10mt
- Component 10mt
TOTALE 30MT
Visualizzazione Stampabile
Beh, ragazzi se qui cominciamo a fare somme allora:
- Dvi-Dvi con adattatore hdmi 10mt (già citato)
- S-video 10mt
- Component 10mt
TOTALE 30MT
:eek: :eek: :eek:Citazione:
nemo30 ha scritto:
TOTALE 30MT
io arrivo solo a 24 metri...
ma per la qualità A/V il thread doveva essere
Chi ce l'ha più corto???
Mio figlio di 3 anni e mezzo !!!
:eek:
:D
Per il collegamento fra il proiettore e lo scaler ho usato un RGBHV (5 cavi) da 12 metri.
Simone.
Tra scaler e vpr 2 metri di DVI, tra le varie sorgenti (SDI - RGBs - Component - S-Video - Vcomp) e lo scaler meno di 1 m. autocostruiti.
Ciao
Sembra che la misura più usata sia 10mt.
Io sto dunque perfettamente nella media:p
Stefano
Ma il dato piu' interessante che emerge IMHO e' che e' in testa la connessione digitale.
Avrei scommesso in un pareggio di questa sia con il Component che con la VGA... invece ... per ora e' in testa il digitale a conferma dell'alto grado di upgradite generale e della ricerca da parte di tutti della Top Performance con un occhio attento alle nuove tecnologie del mercato.
Ovviamente, questo sondaggio, se fosse rivolto su scala nazionale e a utenti non proprio " acculturati" restituirebbe valori e risultati diversi !
;)
io ce l'ho solo di 8 metri...:rolleyes: ...... il cavo VGA :D
25 metri di component;
25 metri di composito;
25 metri di s-video....
Spero a presto di stravolgere tutto e accorciare i cavi......
Ciao
Poldohifi
Roberto sei un PAZZO! :D
Comunque io cavo IXOS VGA 11 mt. ;)
....il mio e' .....profumato! :D
Ciao
GdB:cool:
Parole vere, R.!Citazione:
Highlander ha scritto:
[...]
Ovviamente, questo sondaggio, se fosse rivolto su scala nazionale e a utenti non proprio " acculturati" restituirebbe valori e risultati diversi !
;)
Probabilmente non saprebbero neanche rispondere, al quesito su che connessione video usano... :rolleyes:
C.
dvi---->dvi G&bl 10m;)
Ciao
Alberto
Scusami roberto (senza polemica alcuna), ma non capisco dove vuole andare a parare questo tipo di sondaggio, e' troppo semplicistico dire che il DVI va' meglio del VGA, o che il HDMI vada meglio di quant'altre connessioni... troppo semplicistico e generalizzato, ihmo.Citazione:
Highlander ha scritto:
Avrei scommesso in un pareggio di questa sia con il Component che con la VGA... invece ... per ora e' in testa il digitale a conferma dell'alto grado di upgradite generale e della ricerca da parte di tutti della Top Performance con un occhio attento alle nuove tecnologie del mercato.
;)
Sappiamo bene che sulla carta, valori e performances alla mano e' un conto, POI ci si scontra sempre con la realta' di mille fattori che si scontrano l'uno con l'altro, a seconda della catena video in questione ;)
Questo sondaggio mi sembra un po' come chiedere.....
Vi piace di piu' la Coca Cola o la Pepsi ?? :D :D :p
SaYo
NaRa
Ed ecco l'ennesimo megasondaggione :p ...
Ad ogni modo, component 2 mt ed ora mi ritiro, afflitto da patemi di microdotazione :D...
P.S. x Highlander: quando ho aperto il 3D pensavo di trovare qui la continuazione dell'ormai famosa Compagnia dell'Ombrello :p :D ...
Domandona !!!!
Si può utilizzare un cavo dvi-->hdmi da 15 metri senza che il segnale degradi ?????
Lo chiedo perchè finora la lunghezzza massima del suddetto collegamento è 10 m.