Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Benford
Rieccomi raga, riesumo il mio post visto che ancora non mi trasferisco stavo aspettando per prendere l'Hisense M7000 quando ho letto dell'offerta samsung che regala un 40' prendendo un serie KS da 55 in su.
Allora stavo pensando di prendere il KS7000 che dovrebbe essere decisamente superiore all'Hisense ma ieri purtroppo sul sito di eprice è finito..........[CUT]
Vai su Monclick e ti pigli il 7500 a 1999 che è 200 euro meno del 7000 di eprice (al momento).
Io ho il 7500 e posso dirti che guardandolo da 2,5 mt un senso di coinvolgimento maggiore (specialmente in alcune scene di films) rispetto al piatto c'è è nn l'ho natato solo io.
Se poi, ti puoi avvicinare di + tanto meglio.
Se poi utilizzi lo sconto "presenta un amico" , ti togli ancora 100 euro circa, + il TV in omaggio, direi che lo verresti a pagare +-quanto l'Hisense M7000 e a quel punto, a mio parere il Samsung è da preferire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Valarmorghulis
Vai su Monclick e ti pigli il 7500 a 1999 che è 200 euro meno del 7000 di eprice (al momento).
Io ho il 7500 e posso dirti che guardandolo da 2,5 mt un senso di coinvolgimento maggiore (specialmente in alcune scene di films) rispetto al piatto c'è è nn l'ho natato solo io.
Se poi, ti puoi avvicinare di + tanto meglio.
Se poi utilizzi lo sconto &..........[CUT]
Grazie dell'info e che non sono convinto dello schermo piatto (sono un tradizionalista) :D Peccato che il 7000 su Monclick non c'è :(
-
Se puoi prendere il Sony XD75 che hai citato prendilo, è il meglio che puoi comprare col budget a tua disposizione.
Altrimenti il Samsung resta un'ottima alternativa.
L'Hisense è inferiore a entrambi e io non lo comprerei sinceramente.
-
Alla fine ho preso il KS7000 65' su eprice, l'offerta del secondo tv 40' era ottima per me che a breve mi trasferisco in una casa più grande e avrei comunque dovuto comprare almeno un altro tv :)
-
Come non detto finanziamento rifiutato da findomestic senza motivo, prenderei il televisore da monclick che ha Agos (con cui ho già un finanziamento) ma non ha il 65KS7000 :(