Rimpiccillisci le immagini!!!!! falle 800x600.
Così è drammatico vedere qualcosa e chi ha una linea lenta ci mette 6 mesi per visualizzare qualcosa.
Visualizzazione Stampabile
Così è drammatico vedere qualcosa e chi ha una linea lenta ci mette 6 mesi per visualizzare qualcosa.
;) ;) ;)Citazione:
onesto ha scritto:
No,li invade per circa un cm se non meno.Purtroppo e' stata una scelta obbligata.A breve le sostituiro' con diffusori da pavimento.
:p ...Citazione:
maurocip ha scritto:
Non dimentichiamo però di fare i complimenti al nostro amico per l'eleganza dell'installazione ;) .
Complimenti, una installazione molto pulita. Peccato che lo spazio è quello che è...
Rino
è vero quello che dice mauro rimpicciolisci le foto a 800 x 600.
cmq è tutto bello tranne l'invasione da parte dei frontali.:(
Grazie x le critiche e gli apprezzamenti.Provvedero' al piu' presto a sistemare il tutto,i diffusori in primis e poi ve le postero' ad una dimensione accettabile.Scusate,ma era la prima volta..
;) :)Citazione:
onesto ha scritto:
Grazie x le critiche e gli apprezzamenti.Provvedero' al piu' presto a sistemare il tutto,i diffusori in primis e poi ve le postero' ad una dimensione accettabile.Scusate,ma era la prima volta..
Riuscendo a vedere qualcosa....Citazione:
Psychorunner ha scritto:
:p ...
Non dimentichiamo però di fare i complimenti al nostro amico per l'eleganza dell'installazione ;) .
A parte scherzi, decisamente carino l'arredo, piuttosto "precaria" la sistemazione dei frontali (o lo schermo è troppo grosso o la parete è troppo piccola, ma così i frontali proprio non mi convincono.
P.S. vedendo i faretti sopra lo schermo non posso fare altro che pensare di concludere il mio progetto al più presto... sono decisamente belli ;)
ho notato che hai un controsoffitto che ingloba il telo e dei faretti, carina l'idea. L'hai fatto tu o te lo sei fatto fare? che materiali hai usato?
Anch'io penso da tempo di realizzare una falsa trave in cartongesso in cui installare i faretti: soluzione molto elegante ;) .Citazione:
maurocip ha scritto:
...P.S. vedendo i faretti sopra lo schermo non posso fare altro che pensare di concludere il mio progetto al più presto... sono decisamente belli ;)
C:\Documents and Settings\laboratorio\Documenti\Immagini\FOTO GRUPPO.jpg
No ragazzi,me lo sono fatto fare da un amico che fa quel mestiere anche perche' visto come e' stato fatto avrei fatto una boiata..I materiali utilizzati sono stati dei pannelli di cartongesso opportunamente sagomati e appoggiati a dei sostegni fissati al muro all'altezza volutaoltre che al soffitto con dei cavi.Il tutto poi "rasato" col gesso..Non vi immaginate x quanto tempo sono andato avanti a respirarmi quello schifo..
PRO
ho subito notato anche io la fine eleganza della saletta: davvero gradevole, chic direi. inoltre ha un aspetto molto "pulito" e ordinato come altri hanno osservato.
CONTRO
forse, nel cercare di sfruttare al massimo lo spazio a disposizione, hai leggermente ecceduto, come ha osservato psycho, nel senso che i diffusori, a prescindere da dove siano orientati, in prospettiva dalla seduta di visione, coprono una porzione dello schermo.
nel complesso comunque un voto più che positivo.
gradirei però vedere foto anche del retro (magari di dimensioni più contenute ;) )
salutoni
matteo
Anch'io ;) .Citazione:
matazen ha scritto:
...gradirei però vedere foto anche del retro (magari di dimensioni più contenute ;) )...
Ok ragazzi a breve vi postero' anche quelle..Se riesco stasera.Ciao!