Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Parky
Ma ricordo male oppure anche lo scorso anno annunciavano una copertura del 98%? Ed ogni nuovo anno siamo sempre allo stesso punto? Non sanno proprio come spremere lo sprovveduto consumatore. Quello che Samsung di nuovo farà, sicuramente sarà qualche miglioria al suo Tizen, un paio di nuove app e qualche partnership di pregio sulla quale, rispetto a..........[CUT]
Sull'ultimo punto sono più che d'accordo Samsung su questo è imbattibile, che poi piazzi vecchi lcd come qualcosa di nuovo fa il suo mestiere, sta all'utente non lasciarsi fregare. Nel senso un lcd lo si puo anche comprare ma deve essere top di gamma e costare almeno la metà di un Oled altrimenti è una fregatura.
-
Scusate,
mi sono letto questa cosa e mi intrometto per chiedervi delucidazioni...
Sentirvi discutere su tecnologie spettacolari a prezzi esagerati, quando i supporti per godere appieno della tecnologia, mi sembra folle...
Abbiamo i 4K e nessun emittente televisiva trasmette in full hd, figuriamoci in 4k.
Da quello che ho visto nella mia poca esperienza, addirittura alcuni pannelli accentuano il rumore o la pixellatura di quello che viene trasmesso...in sostanza pago un botto per vedere peggio...
A questo punto prendo un proiettore con gli stessi soldi, e con un polliciaggio superiore, almeno a parità di "non ottimale visione" mi godo uno schermo maggiore...
Sbaglio qualcosa?
-
Scusate avevo omesso un pezzo di frase...
Scusate,
mi sono letto questa cosa e mi intrometto per chiedervi delucidazioni...
Sentirvi discutere su tecnologie spettacolari a prezzi esagerati, quando i supporti per godere appieno della tecnologia non sono ancora diffusi, mi sembra folle...
Abbiamo i 4K e nessun emittente televisiva trasmette in full hd, figuriamoci in 4k.
Da quello che ho visto nella mia poca esperienza, addirittura alcuni pannelli accentuano il rumore o la pixellatura di quello che viene trasmesso...in sostanza pago un botto per vedere peggio...
A questo punto prendo un proiettore con gli stessi soldi, e con un polliciaggio superiore, almeno a parità di non ottimale visione mi godo uno schermo maggiore...
Sbaglio qualcosa?
-
Si certo, copertura al 98% del rec.2020 percepibile sulla manciata di pixel perfettamente perpendicolari a nostri occhi.
Non basta "sedersi davanti", il problema dell'angolo di visione è fin troppo sottovalutato/malcompreso...