Giusto per capirci:io sono un tecnico del suono e Antonio un operatore del settore ed io non sto scherzando....per il resto chi ha voglia di risponderti che lo faccia pure!
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
ok ne prendo atto che siete degli esseri superiori ma alla fine da una domanda del tutto generale che risposte ho avuto ?
ho scritto che ho tutto autocostruito e poi il nulla, avrei voluto vedere se avessi citato compnenti conosciuti se davvero sarebbero venuti consigli a riguardo del cd
ma non importa
...l'unico č stato giuseppe che ringrazio
-Sei tu che non hai risposto ad una domanda fondamentale poiche' per avere un consiglio SERIO occorre sapere i restanti componenti dell'impianto come suonano: e' chiaro che se ho un ampli brillante in gamma medio alta non scelgo un lettore con le stesse caratteristiche e delle casse analoghe....posso immaginare la risposta che dai ad un medico alla prima domanda che ti fa se usi "snobbare" cosi' ogni professionista del settore....comunque, visto che noi siamo attentamente (e giustamente...) osservati dai moderatori (anche loro naturalmente dei professionisti nel settore....) ti consiglio di non alimentare ulteriormente questo tono ma di scrivere in privato a Giuseppe che, personalmente, stimo tantissimo....
SALVO.
il fatto che ti sia alterato subito non depone bene a tuo favore, ma comunque....io non ho offeso nessuno tu invece hai tirato subito fuori i "titoli".
per chiarire: nel mio primo messaggio ho scritto semplicemente bensuonante, per 200 euro mica faccio la ricerca del tesoro
infine sulla modalitā di contatto con giuseppe sono libero di decidere come farlo, non puoi impormi di contatattarlo in privato, non credi ?
Ma tu guarda che tipo, discute anche con lo squisito Mago : segnalato ai mod, tič ... :welcome:Citazione:
ripeto io non ho offeso nessuno e non credo di aver discusso in modo inadeguato.
se uno mi chiede la catena io sono libero di non dirla e per questo non č che devo essere accusato.
se il fatto che tu mi abbia segnalato ai mod ti fa sentire meglio, che dire sono contento per te.
se fai delle domande per ottenere delle informazioni, devi fornirne anche tu in modo da poter essere aiutato e non indispettirti ingiustificatamente.
senza questo tipo di approccio, non aspettarti aiuti.
e allo stesso modo non aspettarti che ti rispondano.
Bastava semplicemente dire scusate... invece:... il tutto in soli 4 o 5 post :)Citazione:
- ... io non ho offeso nessuno
- ... non credo di aver discusso in modo inadeguato
- ... se ti fa sentire meglio ...
- ... non depone bene a tuo favore
- ... tu invece hai tirato subito fuori i "titoli".
- ... prendo atto che siete degli esseri superiori
- ... quando non si sa cosa rispondere si mette in mezzo la catena...i lucchetti....