Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cimmino91
ma un 4k a 700-800 euro non penso sia di fascia altissima....e mi sapresti indicare un buon 55" full hd smart tv con wifi un budget 500 massimo 600 euro di qualche marca più "blasonata"
Samsung k5500 sugli stockisti
-
Citazione:
cancaro96
Samsung k5500 sugli stockisti
Ma stockisti è affidabile come sito?
Poi a qst punto non conviene il samsung ku6020 che da eu...nics costa 679
-
Citazione:
cimmino91
Ma stockisti è affidabile come sito?
Poi a qst punto non conviene il samsung ku6020 che da eu...nics costa 679
Stockisti è affidabilissimo! Ho acquistato tante cose..tu hai detto Massimo 600 e ti ho detto quello,se puoi spendere di più prendi il ku6020 che è 4k
-
Citazione:
cancaro96
Stockisti è affidabilissimo! Ho acquistato tante cose..tu hai detto Massimo 600 e ti ho detto quello,se puoi spendere di più prendi il ku6020 che è 4k
Vabbe perche è di poco la differenza...
-
Citazione:
cancaro96
Ciao ho trovato un samsung ue48j6200 a 480 euro ke mi dici è buono come tv? Calcolando che io pero uso molto tipo premium play quindi la connessione internet
-
Citazione:
cimmino91
Ciao ho trovato un samsung ue48j6200 a 480 euro ke mi dici è buono come tv? Calcolando che io pero uso molto tipo premium play quindi la connessione internet
Non riesco a capire di quanti pollici ti serva,prima parlavi del 55,ovvio che a pari prezzo trovi dei 48 migliori rispetto ad un 55,quel modello comunque non lo conosco