Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TJ305
Buongiorno.
Seguo il forum da un po di tempo ma mi sono iscritto ora per carcare un consiglio sulla TV da prendere.
E gia da piu di un anno che cerco la TV ma i standard che cambiavano di continuo (4k, HDR e chi piu ne ha piu ne metta) la voglia di un TV top e i prezzi fuori portata mi hanno conigliato di aspettare un po.
Venendo al punto:..........[CUT]
Io mi trovo nel tuo stesso "limbo" ed è già un mese che sono senza TV per aspettare l'offerta migliore tra i due modelli, attendere gennaio per dei TV commercializzati entro l'estate, con dei prezzi, tra l'altro, sicuramente alti all'inizio, non credo di potercela fare :D
Attendo fiducioso Black Friday, Cyber Monday o addirittura il periodo di Natale per tirar fuori il mio nuovo TV :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Bamba007
Proprio oggi è uscita la notizia che Sony ha chiesto e ottenuto una fornitura di pannelli OLED by Lg per la gamma 2017. Anche Panasonic è sulla stessa linea. Direi che aspettare sia una scelta saggia. Tra un OLED Sony - Panasonic - LG io aspetterei tutta la vita e prenderei uno dei primi due, l'elettronica lg non è mai stata al loro livello.
Poi è..........[CUT]
Bene abbiamo un altro player di alto livello nel mondo Oled! :D