Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
manitta1
nonostante il nuovo fw 1150 nessuna novità, sempre i soliti rallentamenti con effetto scia...
Prova a vedere la partita ora su canale 5HD giusto per capire se è un problema solo dei canali codificati.
-
Purtroppo Non ho modo di verificare stasera non essendo a casa ma ricordo che anche su rai1hd settimana scorsa c'era quel fastidioso effetto durante una partita della nazionale.
-
Citazione:
manitta1
Purtroppo Non ho modo di verificare stasera non essendo a casa ma ricordo che anche su rai1hd settimana scorsa c'era quel fastidioso effetto durante una partita della nazionale.
Ok allora come non detto.
-
questi microscatti sono presenti anche sulla serie JS, ma durano mezzo secondo e si verificano solo dopo alcuni replay...
Detto ciò con champions league, premier, derby 4k non si presentano..
Quindi non è solo colpa della tv, ma della qualità mediocre con cui viene trasmessa la serie A..
-
a me il più delle volte capitano nelle azioni in diretta, specie nei cambi di inquadratura veloci ed orizzontali...e non solo nella serie a.
comincio a credere che sia un problema solo del mio tv
-
Citazione:
Ciccionaruto
questi microscatti sono presenti anche sulla serie JS, ma durano mezzo secondo e si verificano solo dopo alcuni replay...
Detto ciò con champions league, premier, derby 4k non si presentano..
Quindi non è solo colpa della tv, ma della qualità mediocre con cui viene trasmessa la serie A..
Non credo sia un problema di trasmissione visto che in questo caso lo dovrebbero lamentare tutti indipendentemente dal tv posseduto, io sui miei tv non ho mai visto questi microscatti quindi penso che il problema provenga da una momentanea perdita di frame o di sincronismo dei frames di alcuni specifici modelli di tv, sarebbe da capire qual è il motivo che manda in crisi il processore del tv in determinate situazioni, solo così si potrebbe risolvere.
-
Che poi più che microscatti sono come dei "trascinamenti di immagine" con effetto scia, non so se riesco a spiegarmi bene...
-
Citazione:
manitta1
Che poi più che microscatti sono come dei "trascinamenti di immagine" con effetto scia, non so se riesco a spiegarmi bene...
Tipo slow motion?
-
Non so se definirlo tipo slow motion...
Come se un calciatore si muovesse ad "intervallo" ma non mostrando a video degli scatti ma delle vibrazioni (della durata di pochi istanti)
-
Citazione:
Plasm-on
Non credo sia un problema di trasmissione visto che in questo caso lo dovrebbero lamentare tutti indipendentemente dal tv posseduto, io sui miei tv non ho mai visto questi microscatti quindi penso che il problema provenga da una momentanea perdita di frame o di sincronismo dei frames di alcuni specifici modelli di tv, sarebbe da capire qual è il mo..........[CUT]
innanzi tutto succede solo su tv 4k...se hai tv full hd per forza nn accade, dipenderà anche dalla tv..ma succede solo con la serie A nel mio caso..ho appena visto partite di champions senza nessun problema...stesso problema lo avevo con la mia vecchia Philips sempre 4k..
-
Se su un tv hd il problema non c'è allora l'unica cosa è l'upscaling che va in errore, non c'è altro.
-
Partite srasera su skyhd roma vs puffen e calcio hd mix inter fiorentina zero scatti
-
Poo chiederti di postare i tuoi settaggi immagine comprensivi di filtri (vista pulita, motion plus, ecc).
Grazie
-
Citazione:
manitta1
a me il più delle volte capitano nelle azioni in diretta, specie nei cambi di inquadratura veloci ed orizzontali...e non solo nella serie a.
comincio a credere che sia un problema solo del mio tv
guarda ce l'ho da quasi 2 mesi e non ho mai riscontrato il problema che tu indichi . O forse non me ne accorgo... ma vedendo le poche segnalazioni a riguardo mi sa che lo fa solo il tuo
-
Citazione:
manitta1
Poo chiederti di postare i tuoi settaggi immagine comprensivi di filtri (vista pulita, motion plus, ecc).
Grazie
Io uso modalita' film
Retro 6
Lumi50
Contr 100
Vista dig off
Auto motio off
Smarr led basso
Mod film 2
Contr dinamico off
Colore caldo 2
Ma anche mettendo standart vedo bene