si, l'Arcam l'ho gia' valutato, anche perche' e' andato giu' di prezzo.....
Visualizzazione Stampabile
si, l'Arcam l'ho gia' valutato, anche perche' e' andato giu' di prezzo.....
il nuovo Rotel.....mi piacerebbe sentirlo, gli altri non mi sembravano morbidi come piace a me...
Non credo siano morbidi... alcuni li definiscono hi fi.... perché sono molto dettagliati... io sinceramente li trovo affaticanti ma è un opinione personale
http://www.avmagazine.it/forum/attac...id=27711&stc=1 Allora Mara 8005, con escl. pre, pw amp direct
http://us.marantz.com/Assets/Images/...t_bg004_lo.jpg
Da valutare bene l' accoppiamento...se le sonus faber sono diffusori gia' di suo morbidi e magari ostici da pilotare il rotel potrebbe anche starci bene...molti dicono che i marantz pm sono musicali e morbidi ma peccano un po in dinamica...?
Le minima non sono morbide -- almeno le mie vintage non lo sono -- abbisognano di roba buona a monte specie per rendere giustizia al tweeter d28 dynaudio esotec
Pensa ivan che prima del marantz multicanale avevo pre e finale audio analogue......
PM 8005 ne ho sentito parlare molto bene...esteticamente con il 7009 va bene....provero' a sentirlo da qualche parte, se riesco. Grazie per il consiglio PIEP
Ah avevi pre e finale audio analogue??? in due canali avrai perso tanto immagino... se ti piaceva il suono audio analogue perché non provi a cercare qualcosa nell'usato???? Io il fortissimo l'ho preso a 800€
suonavano da dio..provero' a cercare...thanks
Rispetto a un multicanale c'è un abisso... io ho un impianto simile al tuo ma ho la versione slim di marantz... beh nel l'ascolto due canali notavo: mancanza di controllo... bassi sbrodolati... dinamica pessima... e sensazione generale di impastamenti... passaggio al due canali: un altro mondo!!!!
Hai valutato l'ipotesi di un finale stereo? Io ho il Marantz sr6008 + un finale Rotel RB-1552 MKII e la soluzione mi soddisfa. Tra l'altro rientra anche nel tuo budget.
Buon consiglio il maestro...
esatto, Bellini e Donizzetti. Mi sto dando ancora adesso le martellate. Mi sono fatto infinocchiare con l'HT e li ho dati dentro per un NAD T753....maaaah...MEA CULPA