Wave Race!!!!!
Da leggere ovviamente come lo diceva la sigla iniziale.
Ci ho passato giorni su quel gioco!
Visualizzazione Stampabile
Partendo con queste premesse, ti dico subito di lasciare perdere, perché il 90% dei giochi saranno tutti Nintendo (io mi aspetto un supporto TP nel primo anno, per poi abbandonare la barca), quindi se non hai mai amato le saghe N non è fatta per te;
c'è da dire anche che potrebbe essere un boom pazzesco, per via della line-up unica portatile/fissa e dato che le portatili N normalmente fanno dai 60 Mln di unità vendute in su, potrebbe fare sfracelli.
Il mio unico dubbio (enorme per me) è il discorso ibrido:
se la console è una HOME che diventa portatile, allora è mia al D1
se la console è una portatile che diventa HOME, allora per il momento rimane sullo scaffale
Fino al 13 Gennaio saranno solo rumors, aria fritta e pippe mentali.
http://www.eurogamer.net/articles/20...d-moon-version
...E se questa notizia fosse confermata, tra Marzo e Natale ne vendono "almeno" 10 Mln :eek:
Eventualmente lo prenderei solo per il nuovo Zelda ed il nuovo simil Mario64, che si vede nello spot della NSwitch :)
Io invece spero che sia una portatile con possibilità home.
Come console fisse ho già ps4 pro e pc
è un ibrido.. :D
https://www.youtube.com/watch?v=h_nEXLbnqXM
Vero, ma non si sa se la parte predominante sarà quella portatile o quella home;
quando il 13 Gennaio annunceranno ufficialmente Switch, deciderò se andare di D1 o meno a seconda della natura della console.
a me pare di fatto una portatile, con un adattatore per giocare su TV
Nessuno sa "cosa" sia la base:
un semplice pezzo di plastica con un adattatore di corrente ed un'uscita HDMI?
un HW aggiuntivo con una GPU aggiuntiva che funziona come Sli e aumenta le prestazioni del tablet?
Fino al 13 Gennaio qualsiasi discorso è aria fritta.
Vedremo dai...da lì si decide se d1 o se aspettare...
Io purtroppo non mi aspetto niente dalla "base", per me sarà solo un pezzo di plastica su cui poggiere il tablet e nulla più;
da qui il mio scetticismo riguardo Switch...Non vorrei fosse l'ennesimo "catorcio" sovraprezzato made in N alla stregua di Wii/WiiU/DS/3DS.
Pensare che la base contenga una GPU in grado di lavorare in Sli con il Tegra di Switch e potenziare esponenzialmente la console da parte di N è fantascienza allo stato puro, per di più ai prezzi vociferati negli ultimi tempi.
Beh...dire che il 3ds è un catorcio....è leggermente esagerato:
Unità vendute: 59.80 milioni (dato di qualche mese fa...)
Per quello che c'è dentro e per il prezzo a cui è stato venduto (droppato il prezzo di 100€ dopo 1 mese dal lancio e OMAGGIO di 4 giochi DD da parte di N per scusarsi con gli early adopters) è un CATORCIO;
le unità vendute valgono 0, il Wii era un Cubo "leggermente" potenziato ed ha venduto 100 Mln di console, ma paragonato a PS360 era un "catorcio" sovraprezzato;
WiiU era un Cubo al cubo e rispetto a PS4/ONE era un "catorcio" sovraprezzato (trovi la PS4+1 gioco a 299,00€, ma il prezzo ufficiale di WiiU con MK8 è ancora di 249,00€).
La N dal GC in poi (era leggermente meno performante della XBOX ed asfaltava senza problemi la PS2) ha solo tirato fuori HW pezzenti venduti a peso d'oro (la CPU del 3DS è quella del Nokia N90....);
riguardo ai dati di vendita:
per forza che ha venduto 60Mln di unità, è l'unica console portatile in circolazione da 10 anni a questa parte :D.
Quindi Wii/WiiU/DS/3DS sono "catorci" sovraprezzati.