Grandissimi complimenti...ma su uno schermo cosi' dovrai per forza di cose "castrarlo".
Visualizzazione Stampabile
Grandissimi complimenti...ma su uno schermo cosi' dovrai per forza di cose "castrarlo".
A questo punto si fa prima a sperare in un oled di grosse dimensioni.
A me basterebbero 90" (e non siamo tanto lontani) per staccare VPR e telo dal muro
Senza fare polemiche(non voglio ripetere errore),per me nessun televisore riesce a ricreare immagine di un buon proiettore.
Poi non credo che un oled lo faranno da 110 pollici.
Sicuramente in 4k Hdr non mi mancherà luce:D
E' vero che un tv non ha lo stesso effetto cinema ma un pannello oled risolve tanti problemi che si hanno con un vpr.
Alla faccia dei guastafeste :rolleyes:. Jedi compra il VPR dei sogni e invece di congratularsi gli si fa notare che un OLED (che comunque se esistesse di 113" costerebbe come una Lamborghini) è meglio.
Complimenti jedi !!! :winner:
Ritornando al tema,fino adesso lo Z1/Rs4500,sono pre serieviste nelle varie manifestazioni(non mi ricordo chi ha utilizzato addiruttura uno schermo da 240 pollici,e piu o meno tutto concordano che sia tra le piu belle immagini viste.
Attualmente hdr lo trovo molto valido, ed ormai di br 4k,ne possiedo un certo numero,e rispetto alla versione br liscia,le differenze si vedono in maniera oggettiva.
Il rovescio della medaglia,è che di luce ce ne occorrre parecchia,e con la mia soluzione attuale,siamo al limite di.quello che cerco.
Leggendo quello che ha scritto Emidio,da questo punto di vista ,non ci saranno problemi,e non solo per questo.
Penso poi di cambiare anche schermo per usufruire il massimo della dinamica possibile.
Ma stiamo parlando ancora di un prodotto visionato che ha un margine di miglioramento che porterà (lo spero),,a vette molto alte di visione.
Attesa è ancora abbastanza lunga,ma Jvc non deluderà
I complimenti gli vanno di sicuro ci mancherebbe,
ha preso un vpr della madoncina :D
Era tanto per parlare.
Anch'io ho un vpr però avendo uno schermo non molto grande ( 2 metri ) se mi dovesse capitare di cambiarlo e ci fosse disponibile un oled di quelle dimensioni lascerei il proiettore,
se invece si vogliono fare schermi grandi il vpr è ancora imbattibile.
Augurissimi jedi, realizzi un sogno che è di tutti noi! Non credo ci sia niente di più esaltante di questo vpr oggi sul mercato, io personalmente come te resto affascinato dalla proiezione, anche un oled grande non mi direbbe niente a livello emozionale, anche a parità di prezzo sceglierei il tuo vpr tutta la vita!
Be ragazzi.
Se qualcuno, quando sara' il momento,vorra' visionarlo con calma ,sarà' ben volentieri invitato.
Ma il tempo deve ancora venire.
Per adesso mi godo il mio attuale
:D
...........
Mi unisco ai complimenti....ma non puoi tenere quello schermo!!! Cambia disposizione della sala, cambia camera, cambia casa :D tanto problemi mi sembra che...
P.S.
Se non sai cosa fartene dell' RS500 te le posso venire a togliere dai marroni...naturalmente senza spese :D