Visualizzazione Stampabile
-
In realtà Sony è l'unica che continua ad usare il semplice 5.1, tutte le altre ormai da tempo usano tracce 7.1, FOX compresa; Paramount usa Atmos su molti film ormai, praticamente tutti quelli più "caciaroni"; solo nell'ultimo anno: Terminator: genisys, Mission impossible: rogue nation, 10 Cloverfield Lane, 13 hours: secret soldier of Benghazi, Tartarughe ninja: out of the shadows, l'imminente Star Trek: beyond)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxrenn77
La fissa assurda che si è creata verso le steelbook (che ricordiamo essere semplici scatole di latta,non edizioni con chissà quali bonus) sta creando situazioni a dir poco grottesche in parecchi casi.
vero, ormai su alcune pagine fb vedo gente che si scanna per una steel senza considerare minimamente il contenuto, ossia il film... di questo passo...
-
premetto il film non l'ho visto mentre il primo al cinema ai suoi tempi
ad ogni modo l'edizione che ho ordinato potrebbe essere tipo questa da MM Ghostbusters (2016) (2 Discs - Steelbook - Magneten) [Blu-ray] attendo eventuali sviluppi
-
questa è la mini img che appare nel report della spedizione
Ghostbusters (Esclusivo)(2 Blu-Ray)
http://i64.tinypic.com/25tl3qx.jpg
-
Ricordo che Sony quando usci il BD inizio a far uscire su dvd i film su supporto a singolo strato con bitrate basso tipo 3 giga in tutto. A me frega poco comunque xche' nessuno da piu titoli esce sempre la stessa roba. Cosa me ne faccio dell ennesima copia di film che gia possiedo??
-
...sulle steel poi ..si evince il mondo che abbiamo.
-
BD Info
DISC INFO:
Disc Title: GHOSTBUSTERS_2016
Disc Size: 46.852.537.174 bytes
Protection: AACS
BD-Java: Yes
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00401.MPLS
Length: 2:13:44.974 (h:m:s.ms)
Size: 32.104.495.104 bytes
Total Bitrate: 32,00 Mbps
(*) Indicates included stream hidden by this playlist.
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 21774 kbps 1080p / 23,976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio English 2284 kbps 5.1 / 48 kHz / 2284 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
* DTS-HD Master Audio Italian 2296 kbps 5.1 / 48 kHz / 2296 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
* Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / Dolby Surround
* Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / Dolby Surround
DTS-HD Master Audio Italian 2292 kbps 5.1 / 48 kHz / 2292 kbps / 16-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 16-bit)
Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / Dolby Surround
Dolby Digital Audio English 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps / Dolby Surround
-
Non capisco perchè Sony avrebbe dovuto mettere la nostra traccia in semplice Dolby Digital, visto che è praticamente da sempre che offre tracce HD anche localizzate, boh.
-
tutto è nato dall'equivoco relativo al post di apertura, che fa riferimento al disco USA, in cui le tracce localizzate sono sempre in DD5.1 per i dischi Sony: queste tracce sono francese e spagnolo, ma l'autore non ha tenuto conto del fatto che sono i "dialetti" americani (francese canadese e spagnolo latino-americano), mentre le lingue europee (francese e castigliano) sono sempre in DTS HD MA, così come il tedesco e l'italiano, come confermato anche da chi possiede il disco italiano
-
Hai ragione Bradipolpo,svista mia,chiedo scusa e grazie per la correzione ;)
-
tornata disponibile la 500pz esclusivo
Amz
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tAldo
tornata disponibile la 500pz esclusivo
Amz
peccato non contenga anche il disco 3D, hanno sempre questo vizio di fare edizioni incomplete.. :(
sono indeciso se prenderlo o no.. secondo Blu-ray.com l'edizione 2D non è al Top come qualità video, ha preso 4 stelle su 5, stesso voto per il video dell'edzione 3D, mentre l'UHD pare decisamente meglio, inoltre il film e soprattutto gli attori non mi dicono niente, Chris Hemsworth sta diventando come il prezzemolino, lo mettano da per tutto, al di la dei suoi meriti attoriali, vedi Moby Dick, assolutamente non altezza del ruolo, per la serie il fisico non basta, confrontatelo col Capitano Phelps di Hanks, se lo mangia a colazione, quello è saper recitare, essere autentici, credibili.
-
come qualità video a mio parere il blu ray è ottimamente realizzato, per quanto concerne il film l'ho trovato divertente, certo c'è Chris Hemsworth che a volte è al limite del ridicolo, però tutto sommato il film si lascia vedere.
-
Visto stasera, formato BD 3D.
Partivo prevenuto, da mesi innervosito dalla scelta delle attrici (pensavo a un remake, non trovavo il senso).
Alla fine, con una sointa di incoraggiamento da parte della moglie, gli ho dato una possibilità, e l'ho trovato nel complesso un ottimo prodotto.
Va visto staccando la spina dal 1984, e allora diventa più che godibile.
Pulizia e profondità del 3D lo rendono ancora più piacevole.
Mea culpa l'aver giudicato senza prima vederlo, promosso.