Che comportano?
Qualche consiglio?
Visualizzazione Stampabile
Occhio all' O-Tread :eek:
Se i condensatori sono a posto nessun problema,
altrimenti sostituirli potrebbe essere oneroso e complicato.
Andrebbe provato e preso con garanzia,
magari da persona / negozio fidato, vista la cifra
Ok, allora bocciamo l'usato in tal caso...
Cosa proporresti per sentire le voci più calde? (non vorrei andare oltre quelle cifre sia nel nuovo che nell'usato...)
Ciao ho lo stesso problema con le 683 s2 , ho migliorato un po' da quando gli ho abbinato il fortissimo di audio analogue, (occhio anche ai cavi di potenza ) ma dirti che che abbia risolto, propio no...sono andato ad ascoltare le cm8 s2 e cm9 s2 e mi e' sembrato che la timbrica del medio sia migliore meno dura piu' raffinata...
Solo che con le cm8 perdi in pressione e bassi le cm9 meglio in tutto ma costano un botto....
Sicuramente ci vuole un ampli correntoso, dinamico e dal timbro caldo per sti diffusori....ma se cerchi un medio davvero morbido mi sa che ci vuole un altro brand....
Ok grazie
Nad, Mara, Denon ...? Sui 70 W
Cambridge? Vedo che quasi nessuno li prende in considerazioni...
La serie CX (A60 in particolare) è valida, soprattutto come dinamica...nuovo 800 euro circa
Ora che hai acquistato i diffusori, sarebbe opportuno aprissi una nuova discussione per l'amplificatore, altrimenti seguiranno altri consigli di diffusori da chi non legge l'intera attuale discussione.
Ciao Marco
Ha già acquistato b&w 683, e gli hai pure fatto i complimenti qualche post fa.... :D
Hai ragione
Ragazzi 683 ottimo acquisto anche se la serie s2 è migliorata tanto e in merito a cosa accoppiarlo io dico sempre rotel....anche se adesso devo abbandonare le 683 s2 in quanto passo alla serie decisamente superiore con altre e alte prestazioni le CM10
-L'E206 e' un bell'ampli ma a quel punto dirotterei su un Sansui au alpha 607dr oppure, anche spendendo di piu', su un Denon pma S10II.....;)
Stamattina ho acquistato un Cambridge audio cxa60...
Ora mi manca il pre-Phono