Visualizzazione Stampabile
-
comunque se vuoi una cosa te la dico. ho messo da poco il flex 14.4 in single-wiring e a tutt'oggi dopo due settimane di utilizzo il risultato non mi piace.
nel mio sistema questo cavo sembra produrre un suono smorzato su tutto lo spettro eccetto gli estremi più alti, bassi di poco impatto, medi troppo levigati e la tendenza a strillare ad alti volumi. prima con un vdh 352 era l'esatto opposto, tutto molto più veloce, dettagliato e controllato, fino anche a volumi impossibili.
c'è da dire però che i miei cavi sono molto lunghi e con lunghezze importanti i problemi sono molto più evidenti che non con cavi entro i 3 metri.
l'unico consiglio che ti darei è di stare generoso sulla sezione del cavo, specialmente con cavi ordinari, anche se le spendor non sembrano avere un modulo di impedenza particolarmente ostico.
-
per nulla,scendono a 6,2 ohm.i 14/4 li tenevo in un secondo impiantino quindi sono di tansizione,i qed li venderò.la lunghezza è una standard da 2,5 metri.io penso che dovrò orientarmi tra kimber-cardas o airtech.il problema è capire se quelli di fascia medio-bassa vadano bene
-
Stavo per consigliarteli io: Kimber oppure airtech, oppure anche i solid core BCD (audio analogue).
Purtroppo non li ho mai sentiti, ma ho letto in giro moltissime volte che sono neutri, come tipologie di cavi.
Nota: Mi piacerebbe che i produttori di cavi in ambito hifi pubblicassero le misure di R C L per metro dei loro cavi, in modo da avere una idea delle caratteristiche elettriche...
-
si,alby anche bcd,ma non li ho menzionati per il semplice motivo che ho menzionato gli airtech.ora bisogna capire se ad esempio gli alfa di airtech andrebbero bene e vorrei usare tutto il cablaggio in monomarca
-
se non li cerchi nuovi in giro di kimber ne trovi
-
-
e un rischio che vale per tutti anche nuovi....
-
dipende da chi li acquisti,ad esempio da airtech vai sul sicuro
-
salve a tutti, cosa ne pensate dei cavi solid con triple C?
-
ho dimenticato di aggiornare.cavi acquistati.cardas parsec segnale+potenza
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gazza1980
salve a tutti, cosa ne pensate dei cavi solid con triple C?
cosa vorrebbe dire solid con triple C?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
_DAN_
ramm Amadeus 7, li uso ormai da qualche anno, molto soddisfatto e ottimo rapporto q/p.
quindi ritieni siano validi? i ramm? io devo decidere se prenderli sulle soavo ns f901....me li consigli?
-
io sono un felice possessore di cavi airtech. I prezzi però stanno lievitando ultimamente
-
Io ho preso questi: http://www.ebay.com/itm/CAVI-POTENZA...-/400988248640
Però ho preso il modello bi wiring ed ho sostituito i mie mit terminator scoprendo una naturalezza veramente unica e delle prestazioni molto superiori.
Secondo me hanno un rapporto qualità prezzo inarrivabile! (i biwiring costano qualcosa in pià ma non tanto) mi sento di consigliare a tutti una prova, visto che oltretutto c'è la garanzia soddisfatti o rimborsati.