1) sasadfCitazione:
MDL ha scritto:
sbagliato................. siamo in 11;)
Prenotato
Ciao
Mimmo
2) Angelone
3) Gian De Bit( la miss?)
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
1) sasadfCitazione:
MDL ha scritto:
sbagliato................. siamo in 11;)
Prenotato
Ciao
Mimmo
2) Angelone
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL
walk on
sasadf
quanto mi fa gola........ma per me in quel periodo si affaccia un evento ancor più epocale...l'upgrade familiare a 4.1 :D :D
Sasa' ... io vorrei esserci non tanto per il film ma per gli amici del forum e quindi ti chiedo di inserire il mio nome fra i "prenotati".
Saro' certamente libero il 21 e il 22 maggio ma non il 20.
Dovrei chiedere un giorno di ferie appunto per il 20.
Sfortunatamente questo mio maledettissimo lavoro caratterizzato da turni predefiniti mi portera' a dover confermare la presenza del 20 solo negli ultimissimi giorni.
Sperem ...
Beh, come gita fuori porta non è male!
CI SARO'!
Se tutto va bene, in compagnia!
Non sono mai stato all'Arcadia, ma è il mio sogno (dopo essere stato più volte all'Odeon di Londra :D ) e questo film merita il sogno.
Dopo l'entusiasimo mi permetto di mettermi in opzione per l'organizzazione del viaggio.
NB: Se ci sarò sarà assolutamente per la doppia proiezione...ANCHE TRIPLA! :D
L'occasione e' ghiotta per vedere un film attesissimo, un cinema di cui sento parlare da sempre e, soprattutto, buona parte dei 'mitici' personaggi di questo splendido forum :cool: .
Non posso proprio mancare :o ;) :p .
PRESENTE !!! :)
Sasa' leva la miss! :D ti avevo detto qualche post piu' su che vengo da solo :cool:Citazione:
sasadf ha scritto:
1) sasadf
2) Angelone
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL
walk on
sasadf
thank's!
Ciaoo
GdB ;)
In linea di massima darei la mia adesione, anche a tutto il pacchetto, però non so se sarò solo o meno e, in questo caso francamente non mi sento di costringere a 2 visioni dello stesso film la controparte.
Diciamo quindi un 1+1 con una visione in Energia (come sono complicato).
Ciao
1) sasadf
2) Angelone
3) Gian De Bit
4) Danik
5) Guren
6) Kevinlomax
7) MArco C.
8) ADUWIND +1
10) Paul Striker
11) MDL
12) stazzatleta
13) Decibel
14) Nemo30
15) Vecio A-R
16) Nordata
17) Nordata accollato
walk on
sasadf
p.s.:msg x stazzatleta(credo di avertelo già detto)francamente un nick brutto e complicato da scrivere, ma non puoi modificarlo e mettere il tuo nome, che è meglio?
Eccomi!!!
Anche se ultimamente non riesco a seguire il forum come vorrei, non mancherò certo alL'EVENTO :D :D :D
Probabile anche la presenza di mia moglie che confermerò appena possibile.
Sasà,
forse la voglia di rivedermi ti ha fatto travisare il contenuto del mio post....con l'upgrade in corso, che non sai quando di preciso ti capita, non posso fare previsioni
P.S. il mio nick proprio perchè unico, non lo editerei MAI!:D
perchè, Sasàdieffe o meglio Sasà d:f:, è meno cacofonico :mad: :cool: :D ;)
P.P.S. poi ce l'hai anche con la mia signature, meno male che ti sto simpatico..
perchè conto sulla fortuna e sul fatto che potrai esserci...Citazione:
stazzatleta ha scritto:
Sasà,
forse la voglia di rivedermi ti ha fatto travisare il contenuto del mio post....con l'upgrade in corso, che non sai quando di preciso ti capita, non posso fare previsioni
P.S. il mio nick proprio perchè unico, non lo editerei MAI!:D
perchè, Sasàdieffe o meglio Sasà d:f:, è meno cacofonico P.P.S. poi ce l'hai anche con la mia signature, meno male che ti sto simpatico..
eppoi è sempre e solo preadesione.......
potresti poi pentirtene chiamarti fuori sin da subito
walk on
sasadf
p.s.:sasadf è bellissimo!!!!:o
Esagerato! :oCitazione:
sasadf ha scritto:
cut.
p.s.:sasadf è bellissimo!!!!:o
:D
Per il gruppo storico milanese (Emanuele,Gigix,Luca,Francesco Sp) la prenotazione e d'obbligo:D :)
Come sono obbligati e sentitissimi i ringraziamenti agli organizzatori!!
sabato mattina ti posso venire a trovare a casa?Citazione:
Emanuele ha scritto:
Per il gruppo storico milanese (Emanuele,Gigix,Luca,Francesco Sp) la prenotazione e d'obbligo:D :)
Come sono obbligati e sentitissimi i ringraziamenti agli organizzatori!!
così fotografo le mie targhe(sperando che le abbia davvero usate) e vedo il tuo impianto.....
ormai sta diventando una bella collezione il ventaglio di raccolta di foto di visita ai vari impianti.....
walk on
sasadf
Ciao Robymart, un caldo benvenuto a questo forum.
dopo i convenevoli ti ricordo che, COSI COME ALL'ATTO DI ISCRIZIONE, SOTTOSCRIVENDO IL REGOLAMENTO, ED ESSENDO STATO IL 4000MO AD ISCRIVERSI, dovrai versare la quota di partecipazione globale al prossimo raduno milanese(le quote in base alle iscrizioni tuttora in corso).
Questo significa che dovrai pagare il biglietto di ingresso all'Arcadia a tutti i partecipanti(quali e quanti che gli stessi saranno), in quanto questo non è un semplice forum, ma una associazione culturale coi suoi obblighi e le sue regole.
Infatti in data 20 maggio 2005 si svolgerà il sesto raduno forumiano in quel di Milano all'Arcadia, clicca qui per saperne di più....
Così periodicamente secondo numeri precisi, ognuno si sobbarca dei gravosi impegni economici una sola volta e poi usufruisce delle offerte degli altri partecipanti le volte successive: stavolta tocca a te che sei il 4000imo entrato nella Ns. associazione.
Avendo approvato lo statuto della detta Associazione all'atto della registrazione, dovrai non solo versare tale quota, ma sarai obbligato a partecipare personalmente.
Ti ricordo, infine, così come testualmente indicato nel regolamento, dallo stesso regolarmente accettato e sottoscritto ai sensi dell'art.1341 e 1342 c.c.(clausole vessatorie dei contratti), in caso di tuo rifiuto ad addivenire a tali obblighi dovrai versare la penale (salatissima) del pagamento del 25% della quota di iscrizione annuale (che come sicuramente saprai ammonta ad Euro 200,oo cad.) a detto forum a tutti i partecipanti alla serata che non avranno il biglietto pagato per tua colpevole ed ingiustificata inerzia-.
a presto, Sasadf