Ti piace vincere facile eh ?
Bonci bonci bon bon bon .... :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Non so voi ma se non è compatibile al Dolby Vision per me resta sugli scaffali
ah be, visto che lo usano tutti poi... e' indispensabile!! peccato che i primi lettori siano previsti per fine 2017 :D :D :D
Scusate ma sono L unico che ha notato che sembra esserci un hdmi in?? :confused:
Quale perversa funzione potrebbe mai avere??? :)
C'è anche nel 103, è connessa al processore video dell'oppo
se tu hai la possibilità di cambiare lettore ogni anno beato te..io non posso e non ho intenzione di comprare hardware monco(visto che fra poco usciranno bd 4k con il dolby vision)
...mi sembra di aver capito, soprattutto dalle cifre che girano sul suo listino:
qualora così fosse, chiedo: esisterà anche un successore del 105, o no? :wtf: :confused:
walk on
sasadf
penso che ci sarà ma non immediatamente.. fra qualche mese
tutto ottimo almeno finché non si rompe...poi iniziano i dolori =)
Per di più sicuro over 800€ da noi e sena dolby vision.
Rimane tranquillamente dove stà e si aspettano tempi più maturi per il 4k
Si avete ragione scaffale punto e basta! Io prima di comprare qualcosa aspetto il DTS Vision Hlg :X con Hdmi 3.2c
Claudio, per favore ... Almeno tu ... È un forum tecnico (o per lo meno, lo era) e si dovrebbero dare info corrette ...
Il DTS VHlog:X sarà veicolato a 19.8.3 CH tramite HDMI 3.3a
:D :D :D
Sulla pagina fb di audioholics c'è il video del 203
Considerando che in molti davano per doppiamente morto il formato ULTRA HD Blu Ray vedo che (alla faccia della Sig.ra Maria:D "conosciuta" su un altro dibattito ) per fortuna c' è un discreto interesse nei confronti di questo 203 malgrado molto probabilmente - quasi certo - non supporterà il Dolby Vision considerato che nella prima metà del 2017 saranno disponibili i primi titoli codificati con l'HDR evoluto della DOLBY e più o meno contestualemtne disponibili i chip di decodifica. Pare da quello che letto su altri siti che mancherà anche il Darbee per incompatibilita con l'HDR e il processing video differente da quanto fino ad oggi offerto da OPPO ( Qedo e Abt). Detto questo aspettiamo le caratteristiche ufficiali consapevoli che al primo colpo - come è successo con i lettori Blu ray - è impensabile avere un prodotto maturo come i 103 e i 105 che rappresentano la sintesi di 10 anni di tecnologia Blu ray Disc. Certo la mancanza del DOLBY Vision è pesante considerate le premesse. Comunque - a mio modesto pare - la stucchevole situazione dei tanti formati HDR che sono stati più o meno annunciati rende tutto il mercato dell'Hardware 4K estremamente instabile e il rischio che apparecchiature siano superate tecnologicamente nel giro di pochi mesi reale e per certi versi anche inaccettabile. Si fermessaro e decidessero per due standard uno basico - l'attuale HDR 10 - e il più evoluto Il DOLBY VISION .
Considerato quello che sta accadendo con l'HDR il numero di appassionati "caduti" per causa della "format war" tra Blu Ray e HD-DVD rischia di essere abbondantemente superato :D. L'importante è essere consapevoli e soprattutto informati della situazione. Poi , ognuno è libero di uscire allo scoperto e di farsi "impallinare" acquistando prodotti che nel giro di pochi mesi rischiano di essere già superati su caratteristiche certamente non secondarie oppure aspettare qualche mese per capire se la situazione si chiarisce ;) .