Visualizzazione Stampabile
-
Urka! Si, non voglio arrivare a quella spesa!
Mi pare persino troppo performante!
Il KU6400 è così tanto peggio?
Mi accontenterei di un UHD, ma capisco che SUHD è un miglioramento. Ma quanto? Nei negozi non rendono mai giustiza...
OK, ancora grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexdelli
Ma scusate, so che siamo su un forum di esperti.... ma non stiamo esagerando con le misure delle TV ?
Cioè, dire che un 5" non è visibile a 5 metri mi sembra assurdo!
Anche perchè non è che uno vede la televisione sempre e solo sul divano, può succedere che uno si avvicina in determinate circorstanze, magari per assistere ad una partita, ad un..........[CUT]
Non è così, ma ognuno ha le sue idee (giuste o sbagliate che siano....).
Un saluto ;)
-
Collegata oggi a casa di un collega la UE55KS7000... gran bella TV (esteticamente), molto reattiva e dai colori (senza tanti settaggi) vividi!
Provata in velocità con il digitale terrestre e con Sky, attaccato un disco usb con un film in mkv. Velocissimo nella partenza e nella selezione dei menu.
Unico DUBBIO il telecomando smart... ha praticamente solo tre tasti. Ripeto l'abbiamo tolta dalla scatola ed accesa per quella mezz'oretta ma sto telecomando mi ha lasciato un grosso punto di domanda.
Niuno lo usa? Se si come si trova?
Eventualmente posso usare il mio Logitech?
-
Non è che ha due telecomandi, uno (quello trovato da voi) piccolo (e ovale), ed uno bel grosso con una miriade di pulsanti, rimasto nella scatola magari nascosto?
Un Samsung di qualche anno fa di mio fratello era fornito così...
Se ho detto una castroneria, scusatemi...
-
No, a quanto pare i ks hanno in dotazione solo il telecomando smart, io avendo in casa una persona anziana poco propensa a questi giocattolini ,se comprero' i ks8000 mi dovro' comprare anche un telecomando standard samsung, maledetti strozzini mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
biramarro
No, a quanto pare i ks hanno in dotazione solo il telecomando smart, io avendo in casa una persona anziana poco propensa a questi giocattolinise comprero' i ks8000 mi dovro' comprare anche un telecomando standard samsung, maledetti strozzini:mad:
Confermo solo uno...
Quindi DEVO per forza avere un telecomando Samsung? Non posso utilizzare un Harmony della Logitech?
-
vedi sul sito se ci sono i codici per far funzionare i samsung ks