Visualizzazione Stampabile
-
Un Grazie sinceramente commosso a tutti gli amici del forum.
Lo so, nelle discussioni ci metto, a volte, un po' troppo cuore, ma son fatto così, anzi devo dire che con il tempo buona parte del mio temperamento si è "smorzato". Che dire sarà l'età che incalza...
Avrei voluto regalarmi per questo giorno una coppia di ESS TRANSAR... ma le sognerò ancora per molto tempo, visto anche il futuro upgrade familiare...
Infine sto Onerando questo giorno con il mio solito "lavoro totale"... CHE NOIA! Spero vivamente un giorno di poter essere presente in qualche edizione del TAV!
Grazie a tutti
Rino
-
Ehi, Rino, aspetta a chiudere con i tuoi ringraziamenti: ci sono anch'io :p .
Tantissimi auguri di buon compleanno! :) :) :)
-
auguri..............tanti tanti auguri!!!
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Un Grazie sinceramente commosso a tutti gli amici del forum.
Grazie a tutti
Rino
Ehi Rino aspetta un attimo ....... :D
ci sono anch'IO!!!! :D
A U G U R I ! ! ! ! ! !
http://img182.exs.cx/img182/5102/auguri531qk.gif
Gianni ;)
-
Anch'io mi unisco al coro, Auguri Rino !!!!
PS: non mi hai detto + niente dalla 9600, tutto bene ???
-
1 ora e 50 minuti di ritardo sul giorno del compleanno ma...
A U G U R I
Ciao
-
Un grazie veramente a tutti.
Rino
-
azzo, anche se in ritardo ti faccio anche io gli auguri...
il regalo era pure pronto!!!
ma la targa JBL (pronta da un mese) non la vuoi più?!?:confused:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
azzo, anche se in ritardo ti faccio anche io gli auguri...
il regalo era pure pronto!!!
ma la targa JBL (pronta da un mese) non la vuoi più?!?:confused:
walk on
sasadf
Certo che la voglio, eppure non siamo nemmeno così distanti...
Rino
-
Citazione:
rinorho ha scritto:
Certo che la voglio, eppure non siamo nemmeno così distanti...
Rino
a saperlo son venuto ieri a Santa Maria Capua Vetere ed avrei avuto pure tempo per passarti a trovare..... PORC!!!
walk on
sasadf
p.s.:non credo riverrò a breve: se mi mandi in pm l'indirizzo, provvedo all'invio....certo mi sarebbe piaciuto vedere il tuo impianto!!:cool:
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
a saperlo son venuto ieri a Santa Maria Capua Vetere ed avrei avuto pure tempo per passarti a trovare..... PORC!!!
walk on
sasadf
p.s.:non credo riverrò a breve: se mi mandi in pm l'indirizzo, provvedo all'invio....certo mi sarebbe piaciuto vedere il tuo impianto!!:cool:
Se venivi ieri sera sul tardi, trovavi anche Oscar_66. Facendo delle prove con materiale HD a 1600x900@50Hz, quando sono tornato a 1280x720 ci siamo accorti che il banco aveva perso la regolazione dei livelli del bianco e del nero. Morale della favola; immagini virate sul verde e rosso praticamente inesistente...
Bene mi sono trattenuto fino alle tre di stamattina per trovare una colorimetria decente... Ho però l'impressione che dovrò perderci ancora qualche altra nottata.
Ecco, questo è uno dei casi in cui un VPR digitale Plug and Play si fa indubbiamente preferire al mio.
Rino
-
ritardo
auguri Rì,
scusami il ritardo ma son stato fuori dal forum per un pò cause lavoro martoriante.
ciaooo
ps: ancora grazie dell'aiuto..