perchè a quanto si tovava prima della promozione di samsung?
mi sebrava comunque un buon prezzo prenderla sui 800/900 euro al netto della promozione. Ma magari c'è di meglio...
Visualizzazione Stampabile
perchè a quanto si tovava prima della promozione di samsung?
mi sebrava comunque un buon prezzo prenderla sui 800/900 euro al netto della promozione. Ma magari c'è di meglio...
950€ :O non lo sapevo....si allora sono degli infami...
cmq su eprice c'è a 1254€ che -400 sarebbe 854€, forse ne vale ancora la pena..... @Capitano Levi cosa ne pensi tu?
Hai mai visto dal vivo il Sony 49X8307CS con una sorgente 4k? Oggi l'ho scambiato per un OLED. A mio avviso è superiore al Samsung KS7000 , e lo trovi ancora a 790€. Cosa ne pensi Capitano Levi?
Visto che poi non mi sono fatto più vivo volevo solo informarvi di come si sono concluse le cose.
Alla fine sono riuscito a prendere il KS7000 55' su Monclick a 1200 €. Inoltre Samsung ci ha riaccreditato 400 € per la sua promozione parallela.
Quindi l'ho preso a effettivi 800 € (anzi 500, considerando che sono riuscito a rivendere il vecchio TV a 300!).
Che dire per la spesa è un televisore fantastico, una qualità d'immagine e soprattutto una fedeltà dei colori che non avevo mai visto prima e a cui davvero non ero abituato. Ogni sequenza di immagini, anche se il programma più banale, è un'occasione per stupirsi un po' :)
Grazie per avermi messo nella condizione di fare la scelta migliore!!!
"Un altro colpo del forum di AVMagazine è andato a buon fine!" :cool: ;)