Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo già sui 43 sarei fuori misura, mi servirebbe proprio un 40 (mannaggia a Sony, vorrei proprio comprare uno di quelli), i panasonic come sono? Vedo che ha dei 40 4K HDR che vanno dai 500 ai 900€, e LG? Ovviamente come dici tu mi serve HDR visto che sono molto più interessato a questa tecnologia in se che al 4K
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabbo.Rivoli
Purtroppo già sui 43 sarei fuori misura, mi servirebbe proprio un 40, i panasonic come sono? Vedo che ha dei 40 4K HDR che vanno dai 500 ai 900€, e LG? Ovviamente come dici tu mi serve HDR visto che sono molto più interessato a questa tecnologia in se che al 4K
Purtroppo conosco solo Sony... Tra Panasonic e LG preferirei Panasonic. So che hanno dei pannelli più adatti a fare gaming.
-
Se riuscissi ad andare sul 43 di Sony vedo anche che c'è l'XD80 che è il modello appena sotto, cosa cambia?
C'è anche il PANASONIC TX-40DXM710 ma 849€ per un 40'' mi sembrano troppi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabbo.Rivoli
Purtroppo già sui 43 sarei fuori misura, mi servirebbe proprio un 40 (mannaggia a Sony, vorrei proprio comprare uno di quelli), i panasonic come sono? Vedo che ha dei 40 4K HDR che vanno dai 500 ai 900€, e LG? Ovviamente come dici tu mi serve HDR visto che sono molto più interessato a questa tecnologia in se che al 4K
ci sono LG serie UH770 ma non so come vanno in gaming e dovrebbe avere hdr10