È una cosa pazzesca, il volantino reca proprio il rimborso da 400 euro.. Roba da matti
Visualizzazione Stampabile
Ho appena chiamato Samsung..mi confermano quanto già scritto: offerta valida per Eprice o Monclick (a meno che lo sconto sia maggiore dei 400 €), Unieuro online invece no.
Sembra che hanno ricevuto una comunicazione interna di dare queste risposte, ovviamente non possono scrivere nulla al riguardo...ci sarà da fidarsi ?
Hanno le idee confuse... purtroppo come sempre a rimetterci è sempre il consumatore
In pratica ieri la mia telefonata è andata cosi. Una volta spiegato del volantino mediaworld l'operatore mi risponde che accettano tutto purché non sia sottocosto. Faccio notare che nel loro regolamento è indicata la vendita abbinata come restrizione. A questo punto mi dice, attenda un attimo. Al suo ritorno mi spiega che se la vendita abbinata è una promo Samsung non posso chiedere il rimborso, se è una iniziativa del negozio, si. Allora io le chiedo subito, avete attive delle promo che prevedono vendita abbinata tv + lettore? Risposta dell'operatore: NO. Quindi posso aderire di conseguenza, rispondo io. Operatore: no, perchè è una vendita abbinata e il regolamento lo vieta.
Ripeto, manco loro sanno che ca@@o dire alle persone.
Io ho preso a MW un 65KS7000 scontato di 220 euro rispetto al prezzo di listino e sia loro che il call center Samsung mi hanno detto che ho diritto allo sconto di 400 euro, faccio passare i giorni del diritto di recesso dopodichè richiedo il rimborso e vedo che succede . Spero non ci sia da discutere perchè in effetti la promo non è chiarissima e sopratutto Samsung da risposte diverse.
Il problema è più che altro legato al volantino mediaworld che pubblicizza l'offerta Tv + lettore + 400 euro rimborso, mentre invece a quanto pare samsung non riconosce il rimborso. Per il resto acquistando solo il tv in un negozio facente parte della loro lista non dovrebbero esserci problemi.
Non ci sono problemi perchè il prezzo nei negozi è "pieno" , quindi di listino. Sui siti E-price e Monclick (previsti nella lista) sono più bassi e non è chiarissimo se sono considerati promozioni o meno. A quanto mi hanno detto al telefono, parrebbe di no..quindi si può chiedere rimborso. Il prezzo più basso su Unieuro online invece non dà diritto al rimborso.
Sulle TV che vorrei acquistare c'è uno sconto del 20% (Euronics), nessun sottocosto o vendita abbinata però, e l'addetto mi ha confermato la validità del bonus Samsung da 400 euro.
Proverò a sentire loro per sicurezza ma in linea di massima se non ci sono vendite abbinate/operazioni sottocosto direi che si può essere relativamente tranquilli.
Però quella di mediaworld è vendita abbinata seppur a prezzo di listino. Intanto loro nel volantino indicano chiaramente la possibilità dei 400 euro di rimborso.
Ragazzi anche io sono incappato nello stesso dilemma , vorrei acquistarlo da TRONY
https://www.trony.it/online/TV%20Hom...sku=2160003542
a Euro 1439,00 , dove è indicato il rimborso di 400 euro, voi che dite ?
ma soprattutto se vado fisicamente in un punto vendita Trony lo troverò a quel prezzo ?
Spesso i vari siti hanno prezzi più bassi rispetto i negozi fisici. Certo che con questa promo si è creato un pasticcio...
Adesso che mi ero deciso a comprarlo mi trovo in difficoltà....Prenderlo da trony a 1039,00 già scontato o da mmediaworld a 1399,00 ma con in piu un lettore br 4k ? oppure l' LG OLED B6V a 2000,00 ?!?! confusione totale :mc:
Ho la tua stessa indecisione... però alla fine ho deciso di lasciar perdere l'oled e di prendere il samsung 55ks7000 con il lettore uhd che con il rimborso samsung verrebbe un ottimo prezzo.