Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ricciox
Levi mi spiego meglio, ho un buono da 400 euro presso expert vicino casa mia, mi pare di aver visto una 5500, ma non ricordo se la serie J o K, quale è la migliore tra le due? nel caso ne trovassi solo una.
La K5500 è 2016, la J5500 è 2015 (e peggiore).
-
Levi ultima domanda e non ti disturbo più, sono appena arrivato al negozio hanno disponibile sia la Sony KDL40WD653 che la samsung k5500, quale prendo?
-
Citazione:
ricciox
Levi ultima domanda e non ti disturbo più, sono appena arrivato al negozio hanno disponibile sia la Sony KDL40WD653 che la samsung k5500, quale prendo?
K5500 è più completa ma anche la WD65 se la cava alla grande. Anzi, forse qualitativamente ha qualche piccola marca in più lato video.
-
La sony costa 50 euro in più della Samsung, credi ne valga la pena spendere di più per la sony?
altrimenti posso fare uno sforzo e prendere la sony 43wd758 che dici?
-
Citazione:
ricciox
La sony costa 50 euro in più della Samsung, credi ne valga la pena spendere di più per la sony?
altrimenti posso fare uno sforzo e prendere la sony 43wd758 che dici?
WD75 è molto buona!
-
Ciao levi, ieri al negozio vicino casa samsung finiti, quindi ho visto sia la w75 che la w65, a parità di misura c'è una differenza di quasi 150 euro, Gurdando le specifiche una differenza è che il 65 è direct led e il 75 edge led, quale è la tecnologia migliore?
-
-
Ciao,
come ti trovi con il 40k5500?
Io sono indeciso tra quello e il sony KDL40WD653, entrambi allo stesso prezzo. Considerando che per i film userò le casse e per il momento non mi interessano molto le funzioni smart, quale mi consigliate?
Entrambi i televisori hanno si DVB-T2, ma entrambi leggono file Hevc (o h265)? qualcuno ha provato?
Grazie
-
Citazione:
3nto86
Ciao,
come ti trovi con il 40k5500?
Io sono indeciso tra quello e il sony KDL40WD653, entrambi allo stesso prezzo. Considerando che per i film userò le casse e per il momento non mi interessano molto le funzioni smart, quale mi consigliate?
Entrambi i televisori hanno si DVB-T2, ma entrambi leggono file Hevc (o h265)? qualcuno ha provato?
Grazie
Nessuno?
Vorrei prendere già domani il Sony, ma vorrei sapere se oltre al t2, legge il formato hevc?
In rete non riesco a trovare informazioni certe.
Grazie