Visualizzazione Stampabile
-
dei dac teac cosa mi dite?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano129
che modello?
pensavo al ud-301 magari...anche se il costo sta intorno ai 500...devo decidermi, solo che me ne avete consigliati talmente tanto che non sò quale prendere
-
Valuti eventualmente anche l'usato? Perché io l'asus l'ho preso con poco più di 200 euro....
-
Citazione:
fast82
Valuti eventualmente anche l'usato? Perché io l'asus l'ho preso con poco più di 200 euro....
se devo essere sincero l'usato preferirei di no
-
Citazione:
pietrojackass90
pensavo al ud-301 magari...anche se il costo sta intorno ai 500...devo decidermi, solo che me ne avete consigliati talmente tanto che non sò quale prendere
per quel prezzo o qualcosina di più potresti trovare ud-501 che è un bel dac
-
ragazzi un'altra cosa? se per collegare il dac al computer utilizzassi un cavo usb di 5 metri andrebbe bene oppure ci sarebbe troppa dispersione di segnale?
-
se vuoi stare sui 500 euro è un prezzo al quale si strizza l'occhio all'audiolab MDAC usato...ce n'è (o era) uno su ebay in garanzia a 600
altrimenti asus xonar, sentito personalmente e suona bene
-
Citazione:
pietrojackass90
ragazzi un'altra cosa? se per collegare il dac al computer utilizzassi un cavo usb di 5 metri andrebbe bene oppure ci sarebbe troppa dispersione di segnale?
Il cavo USB per il DAC dovrebbe essere il più corto possibile.
-
Citazione:
anidroby
Il cavo USB per il DAC dovrebbe essere il più corto possibile.
vero, ma ho letto di gente che con cavi molto lunghi non ha avuto problemi..magari per una prova vedi di prendere un cavo da non svenarti :)
-
Entrambi i dac Cambridge di cui si parla sopra li ho restituiti perché i led frontali sono soggetti a fulminarsi o ad accendersi ad intermittenza. Ciò non comporta il malfunzionamento dell' unità