assolutamente star wars... peccato però che sasà non abbia messo anche la saga delle saghe, la migliore in assoluto:
D U N E
tra l'altro ha ispirato lucas per star wars... questo credo lo sappiate... ;)
salutoni
matteo
Visualizzazione Stampabile
assolutamente star wars... peccato però che sasà non abbia messo anche la saga delle saghe, la migliore in assoluto:
D U N E
tra l'altro ha ispirato lucas per star wars... questo credo lo sappiate... ;)
salutoni
matteo
Ho votato star trek in particolar modo tutti e 10 i film e la prima serie classica .
Ciao
MAYA è stata la prima donna in tv a farmi innamorare...
mandi.-
Non per fare polemica ... ma Max... mister quasi perfettino ... ti e' andata giu' a Te come sono stati realizzati in DVD ???Citazione:
supercioli ha scritto:
Ho votato star trek in particolar modo tutti e 10 i film e la prima serie classica .
Ciao
Per quanto mi riguarda e' la piu' grossa spina nel fianco che ogni volta che ci penso mi accende qualche flame :mad:
P.S. NON SI DISCUTE SULLA QUALITA' L'IMPORTANZA E L'IMPATTO DEL GIRATO !!
Proprio perche' per me e' la numero 1 .... mi inc.. quando vedo certe realizzazioni !
Ciao fatti sentire
;)
Votato Star Wars anche io, ero un po indeciso fra i Visitors e Guerre Stellari, ma non potevo "tradire" la trilogia con la quale sono cresciuto!!!
Ciao,
Simone.
Eh ehe !
NON SOTTOVALUTARE MAI IL LATO OSCURO DELLA FORZA !!
;)
UN MITO :cool:
Soprattutto alle soglie del terzo episodio...il più oscuro dell'intera saga!!!Citazione:
Highlander ha scritto:
Eh ehe !
NON SOTTOVALUTARE MAI IL LATO OSCURO DELLA FORZA !!
;)
UN MITO :cool:
Non vedo l'ora che arrivi il 20/05/2005 :eek: :cool: .
Ciao,
Simone
Scusami ma ti riferisci ai FILM oppure alla serie classica di telefilm che è ormai al terzo cofanetto in uscita?Citazione:
Highlander ha scritto:
Non per fare polemica ... ma Max... mister quasi perfettino ... ti e' andata giu' a Te come sono stati realizzati in DVD ???
Per quanto mi riguarda e' la piu' grossa spina nel fianco che ogni volta che ci penso mi accende qualche flame :mad:
P.S. NON SI DISCUTE SULLA QUALITA' L'IMPORTANZA E L'IMPATTO DEL GIRATO !!
Proprio perche' per me e' la numero 1 .... mi inc.. quando vedo certe realizzazioni !
Ciao fatti sentire
;)
Te lo chiedo perché per i film dopo una primo passo falso sono stati rieditati in dvd rimasterizzati (NON ridoppiati) con audio italiano 5.1. La serie di TF invece certamente nelle versioni con doppiaggi italiani stati fatti soltanto mono. Magari negli USA sono stati prodotti in stereo ma in Italia il doppiaggio è stato fatto creando poi un nuovo master monofonico per le trasmissioni dell'epoca. A malapena sapevamo cosa era la televisione!!!
Ho votato StarTrek, ma avrei messi a pari livello StarWars e subito dopo, ma di poco, stargate SG1...
Tutti e 2 :mad:Citazione:
nemo30 ha scritto:
Scusami ma ti riferisci ai FILM oppure alla serie classica di telefilm che è ormai al terzo cofanetto in uscita?
Te lo chiedo perché per i film dopo una primo passo falso sono stati rieditati in dvd rimasterizzati (NON ridoppiati) con audio italiano 5.1. La serie di TF invece certamente nelle versioni con doppiaggi italiani stati fatti soltanto mono. Magari negli USA sono stati prodotti in stereo ma in Italia il doppiaggio è stato fatto creando poi un nuovo master monofonico per le trasmissioni dell'epoca. A malapena sapevamo cosa era la televisione!!!
I telefilm sono in Mono mentre l'inglese e' in 5.1.... i Film, anche in edizione a 2 DVD, alcuni hanno parecchio rumore video .... Generazioni a 1 DVD era un po' sfuocato ( NON so quello nuovo che e' uscito a 2 DVD ) e ...IMPERDONABILE... il 2, L'IRA DI KHAN, IMHO il piu' bello insieme al primo che apriva la saga delle versioni cinematografiche e' ANCORA IN MONO !!!! :mad:
****** SENZA DUBBIO ALCUNO ******
********* STAR WARS **********
dalle elementari :p
quanto ho sognato una spada laser......:rolleyes: ed un robottino come C1.......:rolleyes:
http://library.sdsmt.edu/friendsvide...rilogy%20f.jpg
... senza alcun dubbio. Mitici Spock, Kirk e Dottor Bones!
Se avessi potuto votare altre serie avrei senz'altro optato per Star Wars e Spazio 1999 a pari merito.
x Matazen,
guarda che in realtà Lucas è stato ispirato dal Signore degli Anelli (il libro di certo non il film). Dune non c'entra nulla con Star Wars.
Comunque, lunga vita e prosperità! ;)
Ciao!
Certo che ricordo Acciao e Zafiro.Citazione:
angelone ha scritto:
Ho votato Star Wars ma avrei voluto anche votare Ufo, Spazio: 1999 e una serie televisiva che, credo, in pochi ricorderanno: Zaffiro e Acciaio (ma qui andiamo troppo nello specifico)!
Quello che non mi va giu' ( anche io ho urania n.1 ) e' che a mia moglie nonpiace la fantascienza :rolleyes:
Eppure quando riguardo la serie "ai confini della realtà" ( altra mitica serie che vedevo con il phonola a valvole )
mia moglie rimane sconvolta
:cool:
Andra
galactica ve lo ricordate? a me piacque tantissimo....
e se poi si decidessero a fare la corazzata Yamato a film come a Guerre stellari son sicuro che uscirebbe il + bel film di fantascienza/avventura della storia
"WE're STARBLAZERS"
sasadf:cool:
Battlestar Galactica.....come no!
ha tanto però del Clone di SW :rolleyes:
dal film è stata poi generata la serie dei telefilm, piacevole e ben fatta.
l'occhione mobile dei Centurioni ha fatto storia!!:D