Visualizzazione Stampabile
-
Ciao e grazie per la tua dettagliata risposta .... allora anche io non capisco perché un 2060 se pilotato con dei finali non dovrebbe poter fare una configurazione 7.2.4 ma intanto il manuale non ne parla .... riferisce che solo il 3060 può farlo ,anche se anche il 2060 ha tutte le uscite per gestire il 7.2.4 ,quindi continuò a non capire ...... tolta qualche nuova feature del tipo AI intelligenza artificiale nel gestire sa solo lui cosa , il 2060/3060 e del tutto compatibile con tutti i formati nuovi sia audio che video è si risparmiano anche un mucchio di soldi nel acquistarlo usato , ecco il perché della mia domanda .... però forse è ancora presto per le tracce Dolby Atmos in italiano ... anche se forse e dico forse i film noleggiati o acquistati su iTunes potrebbero avere il Dolby Atmos ,ma non avendo un sinto non posso saperlo con certezza. Se riesci facendo qualche prova a capire se il 2060 può gestire un 7.1.4 potrei decidere di acquistarlo e farmi un Dolby Atmos ,comprerei solo i diffusori Dolby Atmos enable e sarei apposto .
-
Ciao Ocio che la serie 60 non ha HDMI 2.2