Ma si, le comunicazioni on line alcune volte fanno travisare i toni. ( faccina verde per esempio). Comunque è appena arrivato, mi hanno inviato il modello uscito adesso... vedremo presto vi saprò dire. Tu cosa hai preso il samsung?
Visualizzazione Stampabile
Ma si, le comunicazioni on line alcune volte fanno travisare i toni. ( faccina verde per esempio). Comunque è appena arrivato, mi hanno inviato il modello uscito adesso... vedremo presto vi saprò dire. Tu cosa hai preso il samsung?
Il faccino verde era ironico come per sott'intendere sarai tu a fare da mentore visto che è nuova come tv.
Io ho preso in offerta (infatti non me la sono fatta scappare visto che ci sto dietro da giorni) il Samsung 48J6300, a me serviva un 48 pollici.
Al 100% ti troverai bene, certo ogni tv ha pro e contro, ma secondo me nell'uso quotidiano vanno tutte bene!
Facci sapere come ti trovi!
Giustamente spenderai più soldi nelle cose che più ti interessano ...
Arrivato, spero presto di fare una piccola recensione da non esperto.
Si vede benone. Una cosa mi ha fatto piacere e cioè che si può modificare il livello del nero...il prodotto è molto semplice, poche cose, ma molto concentrato sulla qualità e settaggio delle immagini... si può modificare quasi ogni cosa ( colori, definizioni ecc...). vi saprò dire meglio più avanti.
Ciao a tutti.
So che è passato del tempo ma...
vorrei comprare anche io questo LG.
Alla fine mi dite come vi siete trovati?
E' qualitativamente decente tenendo presente il prezzo?
E poi... avete provato a connettere un hd esterno per vedere film in MKV??
Grazie
Io lo posseggo da 1 anno e mezzo e ne sono contento. Rapporto qualità prezzo ottima. Forse adesso si è abbassato ulteriormente il prezzo. Se non ti interessa il 4K vai sicuro è un buon TV. Non mi ha dato mai problemi e si vede molto bene per la sua fascia di prezzo. solo il telecomando è un po' legnoso.