ciao non credo ma ci sono autobus molto frequenti
Visualizzazione Stampabile
Grande MArcello...arriveremo in Milioniiiiiii da tutta italia!!!! :P ;)
Registrazione effettuata, preparate gli sconti fiera
Registrazione fatta. Questa non me la perdo per nulla al mondo!!!
Si deve essere da paura!...altro che Top Audio Video...
Ho come l'impressione che qualcuno verrà col furgone vuoto e tornerà col furgone pieno :)
Se era rivolto a me posso solo dire: Magari!!!
Per rifarmi l'impianto dovrò aspettare circa 2 anni, temo.
Se era rivolto a qualcun altro, allora: molto felice per lui!
Forse ho sbagliato qualcosa, ma provando ad inserire 2 biglietti nel carrello (verrei insieme a mio cugino), il sistema mi dice testualmente "Maximum order quantity for Ingresso Gratuito is 1".
E' necessario a questo punto fare due registrazioni distinte?
P.S. biglietti del treno già acquistati approfittando di una buonissima offerta! :D
Speriamo sia all'altezza del miglior top audio video. Ormai in giro non c'è più niente da ascoltare e bisogna pubblicizzare per poi vendere.
Le premesse ci sono tutte, bisogna comunque essere contenti, almeno io...che qualcuno organizzi ancora uno show del genere! :cool:
Se è per questo faccio i salti di gioia dopo 20 anni di top audio video, ma ultimamente ho visto fiere con solo 4,5 impianti e niente altro e me ne uscivo abbastanza deluso di aver affrontato un viaggio e spese per nulla. Mi auguro sia un buon inizio con sale dove si spiegano le nuove tecnologie per essere poi noi stessi promulgazione delle stesse e ascoltare ottimi impianti perché altrimenti le nuove generazioni andranno avanti guardando le recensioni degli altoparlanti degli smartphone.
per qualsiasi problema di registrazione monete contattare andrea@audioquality.it o francesco@audioquality.it grazie
si sà già cosa presenterà yamaha? ci saranno novità nella serie aventage?
Io credo che più gente possibile si registra e migliori changes si avranno per avere più produttori possibili. Quindi fate pubblicità ovunque, Facebook, Twitter, Google + e incrociamo le dita.