Visualizzazione Stampabile
-
Sei riuscito ad installare Kodi? Ti posso chiedere se si trova sul PlayStore o l'hai installato come app esterna?
Quando parli di minuti di avviamento, intendi avviamento dell'app o il tempo di arrivare ai contenuti? (Conosco Kodi e so che è un'app pesantissima ma con lo smartphone non ci metto mai più di un minuto a vedere le cose in streaming).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sacred
Sei riuscito ad installare Kodi? Ti posso chiedere se si trova sul PlayStore o l'hai installato come app esterna?
Quando parli di minuti di avviamento, intendi avviamento dell'app o il tempo di arrivare ai contenuti? (Conosco Kodi e so che è un'app pesantissima ma con lo smartphone non ci metto mai più di un minuto a vedere le cose in streaming).
Kodi l'ho installato dal Play Store presente nella tv, in alternativa puoi usare il Play Store accedendo dal computer e poi lo trasferisce in automatico al Sony. Quando parlavo della indicizzazione mi riferivo non a Kodi (che lo trovo abbastanza reattivo) bensì al tempo impiegato dalla smart tv per leggere un hdd; ho fatto delle prove con due da 500gb con molti video (gran parte in .mov) e foto e prima di potervi accedere con ES File Explorer ho dovuto attendere qualche minuto. Una volta finita l'indicizzazione del supporto esterno poi il tutto va con buona velocità.
-
Citazione:
redwolf217
Kodi l'ho installato dal Play Store presente nella tv, in alternativa puoi usare il Play Store accedendo dal computer e poi lo trasferisce in automatico al Sony. Quando parlavo della indicizzazione mi riferivo non a Kodi (che lo trovo abbastanza reattivo) bensì al tempo impiegato dalla smart tv per leggere un hdd; ho fatto delle prove con due da 50..........[CUT]
Sul PlayStore c'è anche l'app di SkyGo?
-
Citazione:
sacred
Sul PlayStore c'è anche l'app di SkyGo?
No niente SkyGo, ho ricontrollato per sicurezza ma nulla