Anche il mio è laccato.....ma occupa parecchio spazio.
Visualizzazione Stampabile
Anche il mio è laccato.....ma occupa parecchio spazio.
A dire il vero anche io ho questi problemi, sia con il B&W Asw610 che con il SVS Sb2000, con il 610 risolsi con i famosi doraspykes e una lastra di marmo, con L'SVS invece è un po' più complicato, con sopra la lastra non si muove più, però si muove la lastra! Quindi oltre alla lastra ci ho messo sopra 4 volumi di un enciclopedia della Bibbia degli anni 70 :D.
Penso comunque che il problema derivi dal tipo di mattonella che ricopre il pavimento, non si spiega che L'SVS si muova così
Io ho preso delle sottopunte anche abbastanza economiche con sotto un materiale spugnoso rigido e adesso non riesco più a muoversi nemmeno a spingerlo in due!!!
Strano...............non pensavo camminassero anche gli SVS pero' bisogna anche dire che il tuo pesa la meta' del mio.
Si muovono le action figure sopra al mio subwoofer ma dal pavimento NON SI sposta di un MILLIMETRO..............anche a volumi reference.
Come suggeriva zed, io con il svs sb1000 ho risolto tranquillamente con i fermaporte della boero presi dal brico.
[QUOTE=ivanedixie;4605901]Il magnete del mio svs pesa solo lui 35 kg....tot quasi 50 kg.
Azzo 50 kg te credo che non si muove,il mio è 16 kg,comunque vedo che la mia discussione ha provocato un bel movimento a quanto pare:D
Aggiornamento,ho preso 4 piedini in gomma antivibrazione per lavatrice(5 euri),risultato sub fermissimo e mi sembra anche che dia la botta più secca,ottimo ringrazio tutti per i suggerimenti.
Allegato 27222
ragazzi ho un problema col sub,si muove un pochino...avete soluzioni?
Prova i doraspikes ......li trovi su ebay.