Nelle descrizioni del sito ho trovato questo: "E' dotato di ingresso phono MM e di by-pass, per collegare il mondo degli audiofili con quello home cinema...". Per Bypass si intende l'esclusione del Pre quando bisogna usare l'HT?
Visualizzazione Stampabile
Nelle descrizioni del sito ho trovato questo: "E' dotato di ingresso phono MM e di by-pass, per collegare il mondo degli audiofili con quello home cinema...". Per Bypass si intende l'esclusione del Pre quando bisogna usare l'HT?
Ok... Ho trovato in un negozio un puro 800 da esposizione con 2 anni di garanzia a 350... Nuovo lo teneva a 800.. A quel prezzo e condizioni non potevo non prenderlo...Subito l'ho bloccato... Appena mi arriva vi dico come va... Grazie a tutti per i preziosi consigli... Oggi grazie a voi sono un poco meno ignorante di ieri...:)
Ottimo, aspettiamo di sapere le tue impressioni.
Per la configurazione praticamente al Sinto collego sia le sorgenti A/V che solo Audio più diffusori centrali, surround e sub. Poi collego l'ampli all'uscita preout del sinto e all'amplificatore collego i due frontali. O forse le sorgenti audio vanno direttamente all'amplificatore?
Per le sorgenti devi collegarle direttamente alle rispettive amplificazioni, ad esempio lettore BR al sinto e lettore CD all'integrato.
Gli altri collegamenti che hai menzionato sono corretti.
immaginavo... Grazie mille!!
A questo punto vorrei comincioare anche a cercare un lettore cd... consigli?
Grazie come al solito
Ovviamente è la soluzione migliore; ma da appassionato a budget "ridotto" penso che si possa condividere una sorgente , sopratutto possedendo un Puro 800 che dispone di DAC a 24/192 ...
Per condividere la meccanica del Panasonic in firma tra HT e stereo ho sdoppiato l'uscita ottica con questo splitter da poco piu di 5 euro.
L'unica attenzione è quella di non mandare segnali multicanale che il DAC del Puro non sarebbe in grado di trattare , non ti porre problemi di perdite di qualità perché siamo ancora nel dominio digitale
Per i consigli sul lettore prova a guardare qui o altri post del forum
ciao
Luca
Grazie Luca!
una domanda... Lunedì arriverà il puro 800... Ora ho il giradischi collegato al marantz. Ma è normale che debba alzare il volume a 85 per sentire la musica? Quando lo uso con la tv sono mediamente a lo porto a 55, 85 sarebbe impensabile... Ma a 55 il giradischi quasi non si sente.
che ampli?è connesso a uno stadio phono?
Marantz Sr6008 collegato all'input Phono
Allora... Sono stato in un negozio e mi hanno consigliato questi:
Usato:Marantz cd 4000 con telec. ottime condizioni 140,00
Nuovo Nad cd525bee,scontato 250,00
Cosa ne dite?
usi cd-r?