Visualizzazione Stampabile
-
Non so se ti puo interessare ma questo sistema e veramente valido
http://www.xtz.se/product/cinema-series
Dagli una occhiata, io voglio prendere il loro sub e cercando vari test ho notato che questo sistema e veramente valido, trovi molte info al riguardo ed anche qualche video su you tube
-
Belle le XTZ peccato solo nere....e un po' grandi.
In teoria domani consegnano il mobile.....metterò qualche foto.....così magari mi aiutate nella scelta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca_CH
In teoria domani consegnano il mobile.....metterò qualche foto.....così magari mi aiutate nella scelta.
impossibile ..... :D :D
-
Be Luca e un sistema di qualità e piccolo non poteva certo essere, il nero e solo opaco ma dicono tutti che è di alto livello, sono 6./8 strati di vernice e a detta del costruttore, ha scelto opaco in modo da non riflettere la luce durante la visione di film. Io attendo che sia disponibile il sub per ordinarlo poi metto un po di foto.
-
Guardo e riguardo ma meglio delle B&W non trovo...fra poco penso di effettuare l'ordine appena riaprono i negozi ;)
Poi vi dirò come mi trovo :D
Tra l'altro dovrò affiancarli anche un amplificatore...
-
uno da circa 500,00 basta secondo me
-
se il centrale lo puoi mettere nel mobile, la soluzione Apex ti offre un centrale più generoso e con resa sicuramente superiore rispetto alle più piccoline M1.
Per i sub, se l'Apex non ti convince, nulla ti vieta di abbinarne altri.....
-
Il centrale apex non ha un piedino su cui stare? Viene appoggiato direttamente sul mobile?
-
Qualcuno ha mai ascoltato sia le m1 sia le io2? Sono paragonabili come qualità/potenza (a parte l'estetica che è soggettiva)?
-
Luca, io ho il sistema xtz cinema series tranne il sub, posso solo parlarne bene...
Sono nere opache ma so che hanno in cantiere ad esempio le S2 bianche
-
Non discuto sulla qualità...ma esteticamente è un po' troppo grezzo e .... imponente :)
-
La scelta ultima rimane solo fra B&w mt60d e le Monitor Audio Apex....
Sub a parte qualcuno le ha confrontate direttamente?
-
Io in passato ho avuto entrambi questi diffusori sia le m1 new che le Ma Apex, ritengo queste ultime nettamente superiori
-
-
E le cabasse le hai mai ascoltate?