be anche secondo me è assurdo spendere migliaia di euro per un tv che fra sei mesi costa metà o quasi... assurdo... ma non potete prendere il top di gamma dell'altr'anno o avere un po' di pazienza?
Visualizzazione Stampabile
be anche secondo me è assurdo spendere migliaia di euro per un tv che fra sei mesi costa metà o quasi... assurdo... ma non potete prendere il top di gamma dell'altr'anno o avere un po' di pazienza?
@Giampix
Sony 55" W8 fullhd a 800 euro, ti sembra un modello costoso? Eppure l'ho visto consigliare più volte dalle stesse persone che attacchi :)
@ Giampix
Non mi sembra proprio che qualcuno ti abbia minacciato, se del caso sei pregato di farne i nomi, può darsi che mi siaano sfuggiti, altrimenti evita di scrivere cose non vere.
Forse minaccia e un termine eccessivo..ma l arroganza con cui in molti si sono posti e evidente..ad ogni modo ritengo pessimo il fatto che mi sia stata fatta segnalazione all amministrazione solo per aver espresso pareri..probabilmente cercare di aiutare gli altri uscendo dalle solite risposte trite e ritrite non è concepito in questo forum per questo motivo ho deciso di abbandonarlo e con molto rammarico devo dire che è stata un'esperienza piuttosto deludente sinceramente non pensavo che ci fosse una guerra così acerrima verso il nuovo e il diverso che sia una tv o che sia un utente poco importa le parole che hanno usato alcuni dimostrano il loro livello detto ciò gradirei la cancellazione dell'account e di tutti i dati miei personali usati in fase di registrazione.cordialmente
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce la TV Philips 4K modello 55PUS7181/12?
Consigli al riguardo?
Grazie
Ciao Sim.
non argomenti con dati oggettivi, poi quando ti si chiedono fai finta di non capire e sposti il discorso sulle presunte "minacce"(?) mai mosse da nessuno.
La verità è che se non sei un promotore, semplicemente parli per sentito dire e non sei informato.
Di sicuro non mancherai perché non hai mai dato un contributo sostanziale ed oggettivo agli utenti del forum. Ciao Ciao
Perché oramai Philips nel campo tv è un marchio cinese con tutto quello che ne consegue, nessuna recensione mette tra i migliori tv i Philips che anzi spesso hanno problemi di software mai risolti, il supporto è scadente così come la qualità dei pannelli utilizzati. Poi se te lo vuoi comprare i soldi son tuoi!