Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ginogino
Io poi sono abbastanza vicino alla corsica e ho amici che ci vanno spesso, penso che se dovessi spedire in francia, spedendo dalla corsica come spese di spedizione, spenderei di meno.
non lo so se sia così...c'è una nave\aereo di mezzo da un'isola
infatti se dall'italia spedisco in sardegna\sicilia\isole\venezia pago di più che sulla terraferma
stessa cosa immagino dalla corsica...si dovrebbe fare la simulazione sui siti dei corrieri
comunque per mandar via due scatoloni grandi (su pallet) 80-100 euro in francia ma la cifra non è chissà quanto diversa da ad esempio palermo alla lombardia
-
Citazione:
Babuzo
son video super affidabile
Mi è appena arrivata un email, oggi e domani su tutte le merci prodotte in francia c'è uno sconto del 10%.
-
Citazione:
Stefano129
non lo so se sia così...c'è una nave\aereo di mezzo
No, in Corsica la "continuità territoriale" la prendono molto più seriamente rispetto che all'Italia e comunque per le spedizioni pacco celere 1/3 si paga la stessa cifra.
-
I siti sono entrambi affidabili e ben conosciuti in Francia. Su homecinemasolutions selezionate quello che vorreste acquistare e, nella scheda del prodotto, pigiate "Ajouter a mon pack": con due o più prodotti applicano sconti.
-
Dopo le ferie, appena venduto le mie RF 82, acquistero sicuramente le focal aria 936 da home cinema solution.fr.......
Avro' anche la fortuna di ascoltarLe da un forumer..................cosi' non acquistero' al buio.
-
Citazione:
ivanedixie
Avro' anche la fortuna di ascoltarLe da un forumer..................cosi' non acquistero' al buio.
Facci sapere le impressioni. Ciao e buone ferie.
-
Sarà fatto.....giudicheranno esclusivamente le mie orecchie.
Sé non mi dovessero piacere mi terrò le mie.....
-
Citazione:
ginogino
Ma per quanto mi riguarda, visto che i rivenditori e assistenza, in italia si trovano quasi tutti in lombardia, cosa cambia da spedire in italia o in francia.
Cambia che l'articolo acquistato in Francia non è coperto da garanzia presso centri assistenza italiani gestiti da Tecnofuturo. Sarà quindi il rivenditore a doverti fornire l'assistenza per cui dovrai rispedire in Francia...
-
Citazione:
AVS_max
Cambia che l'articolo acquistato in Francia non è coperto da garanzia presso centri assistenza italiani gestiti da Tecnofuturo. Sarà quindi il rivenditore a doverti fornire l'assistenza per cui dovrai rispedire in Francia...
Non so se hai visto, ma abito in sardegna, tutti i rivenditori e l'assistenza, focal sono concentrati in lombardia, anche se acquistassi online o in negozio fisico in italia, sarei sempre costretto per l'assistenza a spedire il diffusore, quindi per me non farebbe quasi nessuna differenza tra spedire in francia o in lombardia.
-
guardando sul sito di Tecnofuturo mi risulta presente un centro assistenza in sardegna.....
-
Citazione:
AVS_max
guardando sul sito di Tecnofuturo mi risulta presente un centro assistenza in sardegna.....
Certo, ma prima di portale all'assistenza, dovrei comprarle e guardando i rivenditori sul sito focal in italia, sono tutti ubicati in lombardia.
-
Citazione:
ginogino
sono tutti ubicati in lombardia.
Avevo lo stesso problema in Lombardia :rolleyes: per ascoltare Jamo , scrissi all'importatore i quale mi comunico un paio di soluzioni non troppo distanti ... un negozio in un centro commerciale ed un rivenditore che faceva dimostrazioni in taverna. (tra l'altro mi fece una buona impressione)
Ciao
Luca
-
Seguo... Un HT di Aria 926/CC900/SR900 a quelle cifre fa molta gola! :D
-
Molto interessante, facendo 1 prova di acquisto sul sito www.homecinesolutions.fr ho visto che prendendo:
2 Focal Aria 948 + 1 Focal Aria 900cc + 2 Focal 300 ICW 8(che mi farebbero da surround mesi a soffitto dietro il divano) + 1 Focal
SUB 1000 F = 2770€!
...cioè almeno 1500-2000€ di meno rispetto al miglior prezzo qui da noi!
-
Citazione:
ostrica
2 Focal Aria 948 + 1 Focal Aria 900cc + 2 Focal 300 ICW 8(che mi farebbero da surround mesi a soffitto dietro il divano) + 1 Focal
SUB 1000 F = 2770€!
Ho provato a fare il paniere con la stessa roba e mi da un totale di 3.464€ scontato a 3.116€, non è che hai sbagliato qualcosa.
Comunque ho appena scoperto che le 948 Noyer sono scese a 1.558, pochissima differenza con le 936, che non sono del tutto convinto di prendere, perché le 936 non è che siano molto diverse dalle 926.