pare le stesse D9 della serie precedente... con le medesime performance di C.R. nativo e di zanzariera (con e-shift OFF)
Visualizzazione Stampabile
pare le stesse D9 della serie precedente... con le medesime performance di C.R. nativo e di zanzariera (con e-shift OFF)
infatti, anche sul sito francese è scritto D9. non so quanto possa migliorare il CR rispetto alla serie precedente con l'utilizzo delle medesime matrici. La zanza col E-shift dovrebbe vedersi meno. e al gamut DCI come si arriva?
sasà, la discussione è partita da qui
http://www.avmagazine.it/forum/122-v...20#post4595720
Beh a quel prezzo qualche compromesso bisogna averlo, non è sempre natale, bisognerà vedere se è accettabile
....è solo una buona minestra riscaldata:rolleyes:
Nulla insomma da poter pensare di rompere il salvadanaio :boh:
Ancora un altro anno in attesa di qualcosa di davvero migliore di ciò che si ha tanto da spendere una piccola fortuna... :sob:
D9 con E-shift: cioè zero di nuovo con una gaboletta inventata da altri... Mavavavavava!!
hai già previsioni sull'arrivo?
Beh ma Sasà,
non puoi passare dall'esaltazione più totale, allo scoramento completo ..... in qualche modo bisogna anche valutare tutte le componenti e tutti gli aspetti, e poi farsi un'idea.
Niente di meglio, in questi casi, di una bella prova di visione.
Poi le recensioni sono anche abbastanza entusiastiche .... per cui .... chissà ! :)
Alberto, però è dichiarato 2.500 lumen che proprio un cerino non sono. non ci resta che attendere ;)
Si, anche una Golf GTD fa 26 Km/l ..... ma solo in discesa, in folle, con la vela aperta e la bora che soffia a 110Km/h :D
2.500 Lumen dichiarati, quelli "veri" ? Quelli post calibrazione ? Soprattutto dopo post calibrazione DCI ?
Si, si, dichiarano il CLO ed anche il White Peak .... ma sempre in che condizioni ?
Togli la faccina con l'occhiolino che mi indispone :D :D :D
mah... motti di scoramento... verso un prodotto al momento dichiarato C.R. nativo 10.000:1 con una compatiblità amplissima (pare) verso tutte le pippe più trendy del momento e con un prezzo che sarà inferiore a 3000 euri... ?
ok, io mi metto in lista per la prima bionda (ma anche bruna) che sia un genio ... con grande senso dell'umorismo... porca ma che più porca non si può... che non invecchi mai ... che mi sappia stupire sempre ... che non sia super-loquace
eh... sono perennemente incontentabile ;)
nel frattempo aspetto e mi tengo il mio bel "regalo" da C.R. 1800:1 :eek: (insieme a tutti gli altri possessori di prodotti a medesimo marchio più o meno consapevoli)
Concordo, tutte quelle caratteristiche a quel prezzo sono un affare. E, ripeto, non trascurerei la qualità dell'ottica, troppo spesso sottovalutata nel giudizio dei vpr...
Certo, pure a me piacerebbe un prodotto 4 k reale, a laser, con grande luminosità e ottica eccellente a meno di 5 mila euro... Ma dobbiamo essere realisti, oppure pretendere l'impossibile (almeno per ora...)?
ma certo, un bel po' se ne vanno a donnine dai facili costumi.
;););););););) tiè :D (ho dovuto limitarmi a 8 perchè è il massimo consentito per ogni messaggio)
sta di fatto che mi incuriosisce molto come macchina. Vorrei capire anche la differente luminosità del modello inferiore 2300 contro 2500 a cosa sono dovuti.