Visualizzazione Stampabile
-
Mi inserisco nella discussione perché ho esigenze analoghe: anche io sono interessato ad un primo proiettore dal prezzo accessibile e dal nero contenuto. In particolare, riprendendo appunto il messaggio sopra, mi piacerebbe capire se secondo voi un jvc HD 100 che proietta su uno schermo di 2metri è ancora un prodotto valido. Stanza non trattata e distanza di proiezione di 3,5 metri circa.
-
Per esperienza diretta posso dire di sì anche su base schermo un po' più ampia...
-
Grazie mille per la conferma, sono sempre più convinto viste anche le buone offerte sull'usato che si trovano in rete...
-
Il Panasonic AT6000 si può trovare ancora nuovo?
A parità di costo come qualità visiva e di nero è superiori ai soliti Sony 45-55 ecc che ci sono ora sul mercato?
-
Difficilmente essendo passati diversi anni dalla sua commercializzazione. Non lo paragonerei ai Sony specialmente ai modelli da te citati per le ben note problematiche...
Piuttosto simile ad un Epson TW 9100 ma a quelle cifre si possono trovare dei JVC usati e come qualità parliamo di ben altro.
-
Puntando sul nuovo cosa posso prendere come parità di qualità di nero?
Un Epson 7300 si avvicina?
-
Si avvicina come nitidezza, ma come livello del nero meglio,sempre JVC
-
Ok grazie... che fatica cercare qualcosa di buono....
-
Secondo voi un Epson 7300 può andare bene in questa stanza oppure la distanza di proiezione è troppo poca?
Farei le pareti color tortora dite che è troppo luminoso o con un telo adatto posso risolvere?
http://i65.tinypic.com/25ptw2g.jpg
Il telo andrà messo sulla parete da 281 cm