Visualizzazione Stampabile
-
Come immaginavo anche se non volevo crederci avevi ragione tu ercolino :-)
anche se non servirà a niente ho mandato una mail di protesta alla rai per la pubblicità ingannevole che hanno fatto in queste settimane dicendogli di dare informazioni piu correttte in futuro...
-
Visto naturalmente sul canale Rai1 HD,
al dilà dei contenuti, Ottimi, ed a tratti emozionanti (questa è la TV che voglio...)
Ho trovato l'immagine con un dettaglio abbastanza soft, meno dettagliato rispetto ad altri contenuti TV ripresi in 2K,
forse per via dei molti effetti ricreati al computer, o per ottiche non adatte,
anche la definizione non mi ha colpito, anzi, ma per questo bisognerà poi vedere la differenza con le riprese 4k su pannello 4K.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Salmon
Visto naturalmente sul canale Rai1 HD,
al dilà dei contenuti, Ottimi, ed a tratti emozionanti (questa è la TV che voglio...)
Ho trovato l'immagine con un dettaglio abbastanza soft, meno dettagliato rispetto ad altri contenuti TV ripresi in 2K,
forse per via dei molti effetti ricreati al computer, o per ottiche non adatte,
anche la definizione non ..........[CUT]
su rai1HD del digitale tra l'altro qualità video addirittura sotto gli standard e ogni tot secondi freezava l'immagine,a voi lo ha fatto??
-
Citazione:
alecine
su rai1HD del digitale tra l'altro qualità video addirittura sotto gli standard e ogni tot secondi freezava l'immagine,a voi lo ha fatto??
Si, un paio di volte ha perso pure il segnale
-
Citazione:
alecine
mai nessun problema,
tutto liscio come l'olio con scheda TivuSat