ho ancora da capire una cosa ma queste televisioni se mi compro una cam tvsat con relativa scheda riesco a sintonizzare il canale 4k della rai per vedere le partite in 4k dal satellite
Visualizzazione Stampabile
ho ancora da capire una cosa ma queste televisioni se mi compro una cam tvsat con relativa scheda riesco a sintonizzare il canale 4k della rai per vedere le partite in 4k dal satellite
ciao, ancora non è possibile acquistarli? sarei interessato al 65 ma non lo trovo.
@int758, si riesci a vederle. interessa anche me.
Per poter riprodurre il segnale servirà un TV a risoluzione 4K con sintonizzatore satellitare e con decodifica H.265 a bordo compatibile con la CAM TivuSat.
ma non sono ancora usciti i tv almeno credo
Sono ufficialmente usciti sul mercato. si parte da poco meno di 1400€
speriamo in qualche recensione sarei intenzionato ad acquistare il 65
La serie M7000 non è fascia media ma medio/alta(nei vari articoli hanno più volte ribadito che integra le tecnologie delle serie migliori), dove per alta significa "full-led"
Il 65" si trova già a meno di 1.300€, ergo è cmq un best-buy(Dove? Suvvia, Amazon, Trovaprezzi, ecc non li conoscete? :) )
Ho la pessima TV 46" in firma(ma più Samsung) pagata 1.400 e passa euro in superofferta a fine 2011 e volevo sostituirla con una OLED. Ma a parte il modello LG 55" FHD che vendono a 1.400/1.500€ non c'è nulla a prezzo "umano" per i 55", figuriamoci sui 65...
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
1.330€ dal primo store (che è anche affidabile al 101%)
Ho corretto il mio post mentre scrivevi il tuo, c'è anche Amazon(negozio, ma vabbé) :)
1246+47 SS
Serie 7000 di hisense sembra essere uno dei migliori prodotti del 2016..davvero una bella sorpresa questa marca
I TV della serie M7000 di Hisense hanno un elevato rapporto qualità / prezzo.
Perchè spendere di più acquistando TV di brand più famosi per avere una qualità simile?
.
Salve sono nuovo di questo forum,
sto per accingermi ad acquistare l'Hisense h65M7000 oppure l' h65m5500 (quest'ultimo l'ho visto di persona e mi ha fatto un'ottima impressione).
Qualcuno di voi ha visto i due tv accesi uno accanto all'altro e ha notato differenze madornali?
Ho letto che sia il 5500 che il 7000 hanno il pannello a 10bit, il 7000 in più avrebbe una gamma colori più estesi ed il local dimming.
E' davvwero così? Oppure si tratta dello stesso identico hardware dove poi vengono disabilitate via software le funzioni?
Cosa mi consigliate? Il 5500 si trova sul web a 1.049€ il 7000 se non l'hanno già terminato a poco più di 1.240€.
Mi consigliate di aspettare agosto per comprarlo per vedere se scendono di prezzo?
Volevo anche aggiungere che il 5500 l'ho visto vicino a marchi più blasonati accesi e quagli altri facevano abbastanza schifo al confronto con l'Hisense, anche se costavano molto di più!
Il mio consiglio se devi comprare è aspettare un secondo che esca qualche recesnione.
Aldilà dei commenti entusiastici di qualche utente (che pero' non ce lo ha in casa e quindi non so da cosa provengano questi commenti) e da quello che puioi vedere nei centri commerciali che ha valenza zero, l'Hisense dello scorso anno il 65xt910 aveva grandissimi problemi di elettronica (scaler molto scadente) e di supporto (nessun aggiornakmento o quasi).
Io prima comunque di investire 1300 euro apsetterei di vedere che qualche sito attendibile faccia una bella recensione
( e comunque l'assistenza di hisense in Italia è praticamente nulla quindi c'è da pregare che tutto vada sempre bene)
Qui c'è un'ottima recensione del modello 910: http://www.dday.it/redazione/18355/u...-65xt910-prova e non è poi così male, certo non è la perfezione ma mette in evidenza cose molto interessanti. Si tratta comunque di un modello dello scorso anno.
Mi interessava sapere se qualcuno aveva notato differenze tra i modelli 5500 e 7000 da 65 pollici. Se trovate recensioni anche straniere pubblicate i link. Ho visto in giro che in Australia c'è molto fermento per quanto riguarda questi TV.
Grazie in ogni caso per la risposta.