Mettendo TT 2.1.1 in "altri programmi", va tutto benissimo, anche con ffdshow e soci.Citazione:
stazzatleta ha scritto:
riassumendo, si può usare TT ma senza l'ausilio di ffdshow??
P.S. Copyright Stefano/Stedel 2005!
Visualizzazione Stampabile
Mettendo TT 2.1.1 in "altri programmi", va tutto benissimo, anche con ffdshow e soci.Citazione:
stazzatleta ha scritto:
riassumendo, si può usare TT ma senza l'ausilio di ffdshow??
porca paletta stavo andando ora all'ufficio brevetti ! :mad:Citazione:
erick81 ha scritto:
Mettendo TT 2.1.1 in "altri programmi", va tutto benissimo, anche con ffdshow e soci.
:D
:D:DCitazione:
charger2000 ha scritto:
porca paletta stavo andando ora all'ufficio brevetti ! :mad:
:D
Ma mi e' venuto un dubbione... ma per vedere i film sull'impianto (vpr e compagnia bella?) usate MCE???
Io, onestamente, al grido di "donna fatti da parte, potrebbe essere pericoloso" :D spengo l'interfaccina di MCE tiro su ZP e vai di film...
MCE è stupendo per l'uso semplice, ma non ci provo nemmeno a vedere un film (parlo sul vpr, sulla tv nessun problema) schiciando solo un tastone sul telecomando...
Non mi fustigate... e' solo la mia visione della cosa.
Come ho detto all'inizio non ho ancora installato MCE ma con il plugin MyMovies e TT dovresti avere ottimi risultati anche con il tastone..!Citazione:
Riker ha scritto:
Ma mi e' venuto un dubbione... ma per vedere i film sull'impianto (vpr e compagnia bella?) usate MCE???
Io, onestamente, al grido di "donna fatti da parte, potrebbe essere pericoloso" :D spengo l'interfaccina di MCE tiro su ZP e vai di film...
MCE è stupendo per l'uso semplice, ma non ci provo nemmeno a vedere un film (parlo sul vpr, sulla tv nessun problema) schiciando solo un tastone sul telecomando...
Non mi fustigate... e' solo la mia visione della cosa.
Verissimo... ma dove va a finire il mistero dei tasti che schiaccio al grido di "lo vedi ora come si vede meglio" o "ma vedi che se metto il resize prima dell'unsharp su quel puntino in fondo si riesce a notare l'ombra" :DCitazione:
cobracalde ha scritto:
Come ho detto all'inizio non ho ancora installato MCE ma con il plugin MyMovies e TT dovresti avere ottimi risultati anche con il tastone..!
Insomma... MCE si ma devo obbligatoriamente spippolare per i film... sennò non c'e' gusto :)
In effetti... della serie:Citazione:
Riker ha scritto:
Verissimo... ma dove va a finire il mistero dei tasti che schiaccio al grido di "lo vedi ora come si vede meglio" o "ma vedi che se metto il resize prima dell'unsharp su quel puntino in fondo si riesce a notare l'ombra" :D
Insomma... MCE si ma devo obbligatoriamente spippolare per i film... sennò non c'e' gusto :)
Question: "Guarda qui.. noti differenze tra questi 27 fermi immagine [volto di Tom Cruise in Mission Impossible2] ??"
Answer: "Ma ti sei rimbambito..!!! se continui così ti faccio smontare dallo studio quello schifo di schermone bianco..."
E mentre la moglie si gode il film noi cerchiamo gli artefatti , gli scattini , le alte e le basse luci.Citazione:
cobracalde ha scritto:
Answer: "Ma ti sei rimbambito..!!! se continui così ti faccio smontare dallo studio quello schifo di schermone bianco..."
Il giorno dopo commentiamo il contenuto artitisco del film nell'apposito forum ...
Evvai :)
scusate se dico una bestialità.... e la cosa sarebbe normale dato che non ho mai visto MCE all'opera..
ma usare altri front-end (GRATUITI) e altamente configurabili con qualsiasi software ??!!
io per esempio uso :
MyHTPC (gratuito)
Media Player Classic (Gratuito) per divx e anche DVD altamente configurabile come ZoomPlayer
TheatherTek (a pagamento :rolleyes: ) per i DVD
inoltre ci sono diversi plugin per MyHTPC per la catalogazione dei film con tutti i dati trama, durata , locandina etc... (Gratuito)
per il telecomando uso ATI remote wonder..
non credo che il risultato finale sia così differente da MCE la grossa differenza è che non ho speso nulla ... se non per TheaterTek
Praticamente un secondo lavoro...Citazione:
ciuchino ha scritto:
E mentre la moglie si gode il film noi cerchiamo gli artefatti , gli scattini , le alte e le basse luci.
Il giorno dopo commentiamo il contenuto artitisco del film nell'apposito forum ...
Evvai :)
Esatto... :DCitazione:
ciuchino ha scritto:
E mentre la moglie si gode il film noi cerchiamo gli artefatti , gli scattini , le alte e le basse luci.
Se manca questo guai... :p
L'hai già usato?Citazione:
Io l'ho provato per una settimana.. e, nonostante sia un progetto molto interessante (e free), ritengo che sia ancora afflitto da numerosi bugs..
Io personalmente ci ho giocato,
altri con i quali mi sento ne sono entusiasti, devi a quanto pare fare qualche archibugio per la guida, ma per il resto, a voce di popolo sembra una buona alternativa.
è abbastanza pesante... ma integra già nativamente la skystar 2 per la tv satellitare...Citazione:
cobracalde ha scritto:
L'hai già usato?
Io l'ho provato per una settimana.. e, nonostante sia un progetto molto interessante (e free), ritengo che sia ancora afflitto da numerosi bugs..