Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
mi viene da pensare, ma non è che sia un problema del PC?
In effetti .... una prova potrebbe essere quello di collegare il PC o ad un altro HT (improbabile che @urbu ne abbia due in casa) o all'ingresso HDMI della TV. Direi decisiva solo se si genera un rumore simile.
@urbu: puoi configurare il volume all'accensione. Se il problema è così distruttivo ti eviterà danni in quella fase.
-
NON ci avevo pensato. provero' a fare una prova direttamente sulla hdmi della tv. E poi con un portatile con MPC HC installato collegaTO hDMI AL mrx.
gRAZIE.
Citazione:
Originariamente scritto da
ebr9999
In effetti .... una prova potrebbe essere quello di collegare il PC o ad un altro HT (improbabile che @urbu ne abbia due in casa) o all'ingresso HDMI della TV. Direi decisiva solo se si genera un rumore simile.
@urbu: puoi configurare il volume all'accensione. Se il problema è così distruttivo ti eviterà danni in quella fase.
-
Ho risolto...
Dopo varie prove ed aver constatato che il problema era il pc, ho tolto la scheda video Nvidia 970, ho pulito un po' con l'aria compressa, reinserita la 970 e disinstallato tutti driver video ed audio con un cleaner apposito, reinstallato driver Nvidia e magicamente il problema è sparito.
Grazie per il sostegno!