Bellissima, complimenti!!!
Ti invidio molto quelle pareti scure intorno al telo... :rolleyes:
Posso dare un consiglio? Una bella pedana come quella di MDL per organizzare meglio la disposizione delle sedute.
Auguroni.
Visualizzazione Stampabile
Bellissima, complimenti!!!
Ti invidio molto quelle pareti scure intorno al telo... :rolleyes:
Posso dare un consiglio? Una bella pedana come quella di MDL per organizzare meglio la disposizione delle sedute.
Auguroni.
urca! bello! complimenti! :)
forse forse, centrale e schermo un po' troppo in basso, ma e' ok, no problem :p
complimenti di nuovo
Gianni
;)
Cari amici, non posso che ringraziarvi per i complimenti ricevuti e faccio alcune precisazioni:
1. per quanto riguarda lo schermo, data l'altezza del soffitto (230 cm) la collocazione che ho trovato mi è sembrata la migliore, da li ne è venuta la collocazione del centrale (cmq se avete consigli datemeli pure).
2. Sicuramente devo fare qualche cosa per l'acustica, il cosa spero me lo dica presto il buon Tonetti (oltre, ovviamente, a chiunque di voi abbia voglia di venirmi a trovare).
3. Le casse sorround sono collocate proprio come recita il manuale, forse sono un po basse (124 cm contro i 150 del manuale) però per ora non mi lamento.
4. Il tappetto, beh, sto cercando un 300*300 cm che non costi quanto un finale am audio!
5. Salvatò, Massimo e Sergio li sto aspettando!
6. Ragazzi posso solo dire una cosa, Barco a parte, poter scurire le pareti sembra una banalità ma l'effetto che se ne ricava è incredibile!
A presto
Pierluigi
per quanto riguarda le foto è vero, fanno davvero schifo, e non so come pulire la lente perchè l'obiettivo è davvero piccolo (canon ixus).
Francè (Mandrake) quando vuoi venire!
Mimmo, sei sempre il benvenuto, solo che rispetto alla tua fa fatica pure la sala dell'Arcadia, figurarsi la mia! :p
Di nuovo, un saluto.
..........la lente la pulisci con un bel pennellino con piume delicatissime leggermente inumidite, senza solventi.
perchè i surround così bassi? (perchè no quei cm in + richiesti dal manuale?) (eppoi dei dipoli sul rear? BOH!?!:confused: ).
Se Sergicchio e Tonetti devono ancora venire: avendo sentito moghetto in mattinata, ed avendo manifestato anche come gli altri al raduno recente a Roma per il sasadf cartheater un altro raduno mangereccio, uniamo le cose assieme, no?
Cosa ristretta ad una cerchia di persone tale che la tua (accoglientissima direi) casa possa ospitare il tempo della visita e dell'inizio dei lavori di sistemazione made by tonetti e sergicchio: poi mentre loro verranno segregati e rinchiusi nottetempo per la sistemazione/taratura del tuo barco , la restante combriccola andrà a fare bagordi in qualche ristorante rivierasco:cool:
Che dici, se pò fa'?
Manifesto non una mia idea, ma un desiderio espresso da molti in tempi recenti.
au revoir!!
walk on
sasadf
Certo Salvatò, se poi siamo in numero decente si può organizzare una "braciata" a casa mia.
In merito alle casse rear, Salvatò guarda che pure Francesco (Mandrake) ha questa disposizione, e poi che è, una questione filosofica la tua o credi sarebbe stato meglio mettere anche come posteriori le Rf35?
Ciao
Pierlo
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Certo Salvatò, se poi siamo in numero decente si può organizzare una "braciata" a casa mia.
Ciao
Pierlo
mmmmm, mi vien l'acquolina in bocca se ricordo quella di quella domenica dell'estate scorsa.....
Però stavolta non voglio sovraccaricare tua madre.
se organizziamo ci pensiamo io te e Gianni a preparare tutto, ok?
walk on
sasadf
Scusa se mi intrometto .... So che mi odierai :rolleyes:Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
... e poi che è, una questione filosofica la tua o credi sarebbe stato meglio mettere anche come posteriori le Rf35?
Ciao
Pierlo
Per me ... la seconda che hai detto :(
Oramai tutti qui sanno come la penso in merito :D cmq... a lunga scadenza ... nulla ti vieta di farlo :D
Ciao
E come la mettiamo con il dietro del termosifone ?Citazione:
sasadf ha scritto:
...
Il termosifone là dietro è un pugno all'occhio.
...
Ma il pittore e' per caso il fratello del famoso muratore !
Sai di chi stiamo parlando.
Certo che dopo aver atteso cosi' tanto per le foto potevi anche pulirla la lente dell'obiettivo !
Complimenti e a presto.
Ciao
MASSIMO
sasà porta gli spaghetti e mandrake il parmig.no buono.
le pareti le coprirei con delle tende a scorrimento nere.;)
Massi, lo sapevo che l'avresti notato!Citazione:
m.tonetti ha scritto:
E come la mettiamo con il dietro del termosifone ?
Ma il pittore e' per caso il fratello del famoso muratore !
Sai di chi stiamo parlando.
Certo che dopo aver atteso cosi' tanto per le foto potevi anche pulirla la lente dell'obiettivo !
Complimenti e a presto.
Ciao
MASSIMO
Cmq, il pittore è un folle, nel senso buono del termine!
Un saluto
(Fatti sentire per venerdi)
Pierlo
lo schermo basso sembra più grosso :DCitazione:
giapao ha scritto:
urca! bello! complimenti! :)
forse forse, centrale e schermo un po' troppo in basso, ma e' ok, no problem :p
complimenti di nuovo
Gianni
;)
Bella Pierlo !!!
Mi e' piaciuta la tinteggiatura nera della zona dello schermo .... e poi ... il Barco .... ahhhhhh il Barco.
Complimenti ancora ;)
quoto in pieno :DCitazione:
nemo30 ha scritto:
Non ti dico cosa avevo pensato prima! Con quella forma...diciamo fallica! :D
comunque complimentoni, veramente una bella sala, e concordo con chi ha detto che è elegante e profesisonal. davvero bella :cool:
salutoni
matteo
NERO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Citazione:
Decibel ha scritto:
Bella Pierlo !!!
Mi e' piaciuta la tinteggiatura nera della zona dello schermo .... e poi ... il Barco .... ahhhhhh il Barco.
Complimenti ancora ;)
Trattasi di daltonismo :D
Ciao
MASSIMO