Esatto, e poi non ho mai visto così tanti ex demo in giro!
Visualizzazione Stampabile
Non so se conviene correre il rischio bisogna vedere in che percentuale sono fallati, è vero che la cosa strana è che ci sono molti vpr sony ex demo in giro...
Però acquistare un jvc 2016 dla 5000 ci vogliono 4.000€!!!
Secondo me non conviene correre il rischio, fossero gli unici proiettori in circolazione...
I JVC di quest'anno sono ottimi, ma anche quelli degli anni passati non vanno male....e haimè ce ne vogliono anche 4500 per il JVC x5000/rs400
Un rs400/x5000 "su strada" viene poco più di 4000€. Se prendi un Ex demo te la cavi sui 3.800/3.900; un rs49 (ottima macchina compatibile con 4k ed hdr) nuovo lo trovi a 3000 (listino), usato a 2.500 lo porti via facile facile. Considera che quest'ultimo è meno luminoso di un rs400 (con il quale riempi comodo comodo anche più di 3.5m di base) ma ha più contrasto nativo.
Sto pensando ad acquistare un rs49, ma dici che è compatibile con 4K e HDR una macchina che è uscita due anni fà? la spesa sfora il mio budget, certo rispetto ad un ad un sony vpl 65 che è uscito da pochi mesi ha un qualcosa in più il jvc, non so ancora sono indeciso.
L'hanno reso compatibile sia 4k che hdr (ma devi anche vedere in che modo lo sarà visto che non ha una gran luminosità come i vpr jvc di quest'anno) tramite un aggiornamento firmware se non sbaglio
Allora mi consigliate il jvc rs 49 si trova sui 3000€ (un po troppi!) vale la pena? Però ho visto nei forum non se ne parla molto
... certo RS49 è una macchina interessante, se però sei come me sensibile/infastidito dagli scattini del 24p allora prima vai a vederlo... fra il RS49 ed il X5000 circa l'interpolazione del movimento c'è un abisso a favore del X5000 che finalmente (per quelli come me) implementa una interpolazione ben funzionante (non come Sony ma piuttosto vicino) contro l'RS49 che praticamente la ha ma non serve a un piffero
se è la tua prima macchina considera anche Epson, il TW9200 si trova anche a un prezzo interessante... è una buona macchina seppur con qualche limite.. ed ha alle spalle una società, ed un service, serissima (il service è eccellente! esperienza diretta) ... vallo a vedere
3000 è il prezzo di listino. Su strada a 2700/2800 lo trovi facile ;)
3000 è il prezzo di listino. Su strada a 2700/2800 lo trovi facile
Dove?
Provando a chiedere uno sconto... :D
Ragazzi scusate se mi intrufuolo, mi accingevo a comperare un sony hw65, ma leggo di qualche sorta di problema, potreste spiegarmi un attimo cosa é successo? Grazie mille.
non mi pare proprio che i HW65 siano affetti da alcun problema francamente...
I proiettori Sony in generale veramente... http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...-misure/page27