volevo vederlo ma.. ero in scooter ed è arrivato il DILUVIO UNIVERSALE.. ma c'era il funerale del papa ed ho preferito nn urlare quel che pensavo.. sarà per Lunedì :)
Visualizzazione Stampabile
volevo vederlo ma.. ero in scooter ed è arrivato il DILUVIO UNIVERSALE.. ma c'era il funerale del papa ed ho preferito nn urlare quel che pensavo.. sarà per Lunedì :)
vaff..... :) ieri ho comprato il CONVERTITORE MECCANICO HDMI - DVI .. nero, stampato, normale.. 24 euro, mannaggia.. lo infilo, avvito il cavo DVI e già noto che il connettore HDMI non abbia proprio una gran "presa", anzi.. boh.. cmq fa contatto e bene..
accendo il SAMSUNG HD935 e metto ALIEN LA CLONAZIONE!!! component progressivo e DVI 576p :) premetto che amo il mio PLASMA, lo ritengo moooolto valido e sono soddisfatto.. vedo qualche scena in COMPONENT e sono felice, come sempre.. metto su AV3 ed ecco la ... MER#A più completa.. tutto a quadrettoni, niente sfumature, patetico.. passo a 720p, mah.. passo a 1080i.. schifo totale.. ritorno su AV2 e ritrovo colori giusti, tutte le sfumature, niente scalettature.. ripasso su AV3.. schifo.. sembra di rivedere il primo QUAKE a 320x200 prima della nascita delle schede VOODOO 3Dfx in OpenGL, ve lo ricordate?
CHE SCHIFO TOTALE!!! spero solo non sia un difetto insuperabile ma che sia solo colpa del lettore, pietosissimo, SAMSUNG.. :(
la prox week avrò un HTPC ma.. avrà senso? :)
PS: per ora soldi buttati.. meglio 1000euro per un qualcosa che funziona che non 24euro per una schifezza inutile :)
curiosità.. SFARFALLA!!! collegato in DVI-->HDMI sfarfalla.. boh.. sia a 576p, 720p che 1080i.. niente.. sfarfalla.. mentre dal COMPONENT va benissimo.. e l'entrata HDMI funziona bene visto che l'HTPC provato una sera non sfarfallava affatto :( ???
Ciao a tutti!
Anche io ho il lettore dvd in oggetto e volevo porvi una domanda visto che sicuramente ne sapete mooolto piu' di me....
Allora...vorrei prendere il proiettore hp ep7122 (qui le specifiche http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...reg_R1002_ITIT
) e vorrei collegarlo tramite cavo dvi al samsung hd935 per utilizzarlo in 1080i.
Pensate che sia possibile farlo senza problemi o c'e' qualcosa che mi sfugge ?!?