Si. si tratta di un corso adatto sia ai niubbi sia a quelli più esperti. Oltre al corso c'è anche un follow-up. Dopo il corso avrete gli strumenti per iniziare. E anche qualcosa in più.
Emidio
Visualizzazione Stampabile
Grazie Emidio,
Facci sapere anche cosa ci dobbiamo eventualmente portare da casa, tipo colorimetro, sonda, notebook da calibrare ecc :)
Portate tutto. notebook ben carico e sonda, così potete verificarne il funzionamento.
Come software consiglio Calman 5 (migliore e a pagamento) oppure anche HCFR (freeware).
La sonda vi consiglio di acquistarla da amazon.it: costa meno di 200 Euro, iva e spedizione incluse con Prime.
Ecco il link:
http://www.amazon.it/dp/B0055MBQOW/?tag=avmagazine-21
Ho ordinato uno Spyder 5 che costa quasi la metà. Quando mi arriverà (next week) vi saprò dire come va.
Se non avete sonda e/o notebook, vi eserciterete con la mia strumentazione o con quella dei vostri colleghi. Nel corso apprenderete comunque nozioni utili anche senza strumentazione.
Emidio
Perfetto, grazie mille Emidio :)
Mandato mail ma non ho ricevuto risposta
non avevo letto chiedo scusa.
Emidio, mandato ven altra mail specificando che voglio partecipare al corso a Roma, ma non ho ricevuto ancora risposta per come procedere
Abbi pazienza, nel w.e. Emidio era impegnato, se non erro.
Immagino che oggi risponderà
Ciao ho chiesto via email se c'è ancora disponibilità per il corso di Trezzano del 11 giugno... qualcuno sa qualcosa? grazie
Si. Posti disponibili. Per tutte le date. In media siamo a circa metà della capienza. Vi chiedo solo perdono per il ritardo nelle risposte. Cercherò di recuperare in queste ore.
Emidio
Grazie, posso avere i dettagli del corso di Milano (indirizzo, orari, ecc. ) ? Il pagamento va fatto in loco?
Ciao ieri ho scritto all'indirizzo email formazione@avmagazine.it con "scarsa fortuna"....
Vorrei iscrivermi al corso di Milano gradirei ricevere conferma, il programma e modalità di pagamento
Grazie
Francesco