Chissà come starà godendo dall'ALTO della sua posizione EmiDIO! :D
Visualizzazione Stampabile
Chissà come starà godendo dall'ALTO della sua posizione EmiDIO! :D
Per lo più, utilizzano i messaggi privati.Citazione:
matazen ha scritto:
quali sono gli strumenti ad appannaggio dell'utente registrato che il semplice visitatore casuale non possa utilizzare???
Ma sono molti anche quelli che utilizzano la notifica di nuovi messaggi all'interno di discussioni che reputano interessanti.
C'è anche una buona parte di utenti che mi contattano spesso via email che hanno qualche difficoltà a scrivere in prima persona, soprattutto per paura di ricevere "chiodate" sulle gengive dai member più anziani :D
Le nuove emoticons arriveranno con l'upgrade alla versione 3.0.x di vBulletin. Nel frattempo devo recuperare un po' di tempo con il regolamento. Senza parlare degli articoli ancora da pubblicare :(:(:(
In assoluto una delle battute migliori....Citazione:
sasadf ha scritto:
il giorno che arriveràa quella cifra, Lui si chiamerà...
emiDIO
Mi inchino davanti al nostro "mitologico" ospite
:D :D :D
Non stiamo rincorrendo il numero degli iscritti ma il numero di lettori, che è una cosa mooooolto diversa.Citazione:
matazen ha scritto:
..... non vorrei che fosse dunque controproducente in termini di iscrizioni sul sito....
inoltre, il discorso sulle configurazioni del mese non mi sembra valido per un mercato come quello dell'audio-video, molto più statico ed inelastico
Per le configurazioni, vedremo. Per il momento vorrei mettere alla prova quello che ho in mente. Sarete voi stessi a dirci se e come andare avanti.
Ma io mi chiamo già emiDIO...Citazione:
sasadf ha scritto:
il giorno che arriveràa quella cifra, Lui si chiamerà...
emiDIO
ari-MUAHHAHHAHAHAHAHA! :D:D:D
Emidio-ta
P.S.
Battutacce a parte, vi ringrazio ;)
Ma dai ....Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
C'è anche una buona parte di utenti che mi contattano spesso via email che hanno qualche difficoltà a scrivere in prima persona, soprattutto per paura di ricevere "chiodate" sulle gengive dai member più anziani :D
è mai successo ?? :D :D :D
:eek: :eek: ...Siamo già in piena fase di esaltazione mistica, a quanto pare :eek: :p :D ...Citazione:
Ma io mi chiamo già emiDIO...
MADDAI!!Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ma dai ....
è mai successo ?? :D
E' uno dei motivi più rilevanti per cui ancora sguazzo da queste parti!!
Non hai visto la foto nel mio sasadf theater della parete delle tacche dei niubbi "inchiodati"?:cool: :cool:
"fustigatore"
sasadf:cool:
Citazione:
Le nuove emoticons arriveranno con l'upgrade alla versione 3.0.x di vBulletin. Nel frattempo devo recuperare un po' di tempo con il regolamento. Senza parlare degli articoli ancora da pubblicare :(:(:(
eppoi non dimenticare il titolo di "LORD SUPREMO"che mi hai promesso al posto di quel miserello [size=0,2]"senior member"[/size].
walk on
sasadf:cool::D
sai che non è per niente male l'idea di personalizzare quel genere di denominazioni (mi riferisco a senior member e junior member).... magari non so se proprio ad personam, ma magari ampliare il ventaglio delle possibilità...
emidio dicci che ne pensi p se con il nuovo bullettin ciò è possibile
salutoni
matteo
Citazione:
sasadf ha scritto:
eppoi non dimenticare il titolo di "LORD SUPREMO"che mi hai promesso al posto di quel miserello [size=0,2]"senior member"[/size].
walk on
sasadf:cool::D
EMIDIO.... ma ancora non hai avvisato sasa che col nuovo aggiornamento del sito............. quando un utente arriva a 6100 msg, il contatore comincia a tornare indietro man mano che si scrivono nuovi messaggi?:eek:
Avvertilo...... senno' lo avremo sulla coscienza:p
Ciao
Mimmo
:eek: ...Non ci credo :eek: :D ...Citazione:
...C'è anche una buona parte di utenti che mi contattano spesso via email che hanno qualche difficoltà a scrivere in prima persona, soprattutto per paura di ricevere "chiodate" sulle gengive dai member più anziani :D...
alle 23 e 55 del 25/03/2005 siamo in 3955.
Chi sara' il 4000lesimo?
Ciao
Mimmo
l'importante non è quanti iscritti, ma la qualità di quelli che già ci sono e se il nr. non raggiunge un obbiettivo prefissato allora pazienza bastano anche 2000 forumiani. come sopra.;)
E intanto, proprio in questo momento siamo a quota 3.997 ;) .