Gentilissimo:)
Visualizzazione Stampabile
Gentilissimo:)
Volendo aggiungere un lettore CD alla configurazione, tra denon 520 e yamaha s300 quale consigliereste?
Ho scelto questi, in quanto su un noto sito online, è possibile fare un finanziamento a tasso 0 che sinceramente non mi dispiacerebbe. :)
Sono lettori di pari livello, visto che possiedi l'amplificatore Denon farei l'accoppiata.
Scusate ancora, ma secondo voi ha senso investire in un lettore cd? Nel senso, riscontro miglioramenti nell'ascolto rispetto al mio lettore dvd?
Infine, ci sono dei parametri tecnici/numerici che possono lasciare intuire la bontà di un prodotto? In questo caso di un lettore cd, oppure di un paio di diffusori?
Ribadisco quello che ho già detto, con il tuo attuale setup, il cambio diffusori è prioritario
quale lettore dvd hai?
Questo il setup di drtchocky86
Ampli Denon PMA-500AE
Lettore cd/dvd Denon DVD-1740
Giradischi Pro-Ject Debut III
Diffusori Bose Acoustimass 3 Serie III
se vuoi spendere poco:
. sistema i diffusori nel miglior punto all'interno della stanza...
. disaccoppia i diffusori dal piano su cui poggiano... (invece di puntare su prodotti audiofili, basta cercare un poco in rete)
. tratta acusticamente l'ambiente... (e qui la spesa può alzarsi a seconda del target)
valuta di migliorare i diffusori DOPO i precendenti punti o parallelamente ad un trattamento anche parziale dell'ambiente