Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steckk
Il Sony è comunque ottimo , se ti prendi il 50 pollici (che a te basta) costa meno di 700 online..
Se non ti piace il j6300 non hai tante scelte.
Al limite il Pana cs630 ma costa piu o meno uguale e secondo me è un gradino sotto
Vai di Sony!
stesso modello che ti ho detto? a mediaworld avevano solo il 55 ma era stra bello. ma mi semrba strano che costi cosi tanto.
-
Citazione:
erreva
stesso modello che ti ho detto? a mediaworld avevano solo il 55 ma era stra bello. ma mi semrba strano che costi cosi tanto.
Si stesso modello.
Ad esempio qui che è un sito affidabile
http://www.yeppon.it/p-sony-kdl-50w8...m_campaign=cpc
-
Citazione:
steckk
secondo me c'è qualcos'altro oltre la dimensione. perchè non sono giustificati 200 euro in più per soli 5 pollici in più nel modello più grande. è molto strano
-
Tieni anche presente che con la promo Unieuro il Sony 55X8005 viene 750 euro.
Io me lo sono guardato bene e sinceramente non mi sembra da meno del 55W808, pur essendo un 4K di ingresso anziché un FHD top.
Le recensioni ne parlano come di una TV molto ben riuscita nella sua fascia e a quel prezzo va davvero considerata.
-
Citazione:
gwaedin
Tieni anche presente che con la promo Unieuro il Sony 55X8005 viene 750 euro.
Io me lo sono guardato bene e sinceramente non mi sembra da meno del 55W808, pur essendo un 4K di ingresso anziché un FHD top.
Le recensioni ne parlano come di una TV molto ben riuscita nella sua fascia e a quel prezzo va davvero considerata.
l'ho cercato ora e viene 1000 sul sito
-
Citazione:
erreva
l'ho cercato ora e viene 1000 sul sito
Sì ma c'è la promo per cui sopra i 1000 euro te ne scontano 250. Basta aggiungere una lampadina da 1 euro per arrivare a 1000 tondi.
-
Citazione:
gwaedin
Sì ma c'è la promo per cui sopra i 1000 euro te ne scontano 250. Basta aggiungere una lampadina da 1 euro per arrivare a 1000 tondi.
interessante! ma conviene prendere il 4k oppure il fh visto che siamo la come prezzo? considerando che a parità di prezzo hai un buon fh mentre un mediocre 4k
-
Citazione:
erreva
interessante! ma conviene prendere il 4k oppure il fh visto che siamo la come prezzo? considerando che a parità di prezzo hai un buon fh mentre un mediocre 4k
Io personalmente se sapessi di non sfruttare il 4K prenderei il fhd
-
tra i due modelli sony
Sony 55X8005 viene 750 euro.
sony 55W808, viene 850 euro Full hd
quale mi consigliate ?
a livello di input lag si equivalgono?
e come smart tv?
grazie
Luca