Visualizzazione Stampabile
-
Nel post iniziale cè una lista con i TV compatibili , controlla se cè il Sony KD55X9005BBI :) .
P.S. Rileggendo non so se cmq è una lista che confermi la ricezione del 4K HEVC , in caso negativo pur avendo un pannello 4K dovrai acquistare il Telesystem 4K Ultra dotato di decoder SAT 4K HEVC con CAM e Tessera tivusat .
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ERCOLINO
Ovviamente poi serve anche la Cam
Grazie. Quale Cam, esattamente?
-
Citazione:
mirco80
Nel post iniziale cè una lista con i TV compatibili , controlla se cè il Sony KD55X9005BBI :) .
Ho già controllato, e c'è scritto così:
Sony KD55X9005BBI X9005B tivùsat HD Ready 2014
Che significa? è compatibile o no?
-
Come ho detto prima le Cam tivusat sono tutte uguali, non cambia nulla, cambia solo il marchio stampato sopra
-
Citazione:
Deepsky
Ho già controllato, e c'è scritto così:
Sony KD55X9005BBI X9005B tivùsat HD Ready 2014
Che significa? è compatibile o no?
Forse si leggi qui :
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...64#post4233064
.
-
Citazione:
mirco80
P.S. Rileggendo non so se cmq è una lista che confermi la ricezione del 4K HEVC , in caso negativo pur avendo un pannello 4K dovrai acquistare il Telesystem 4K Ultra dotato di decoder SAT 4K HEVC con CAM e Tessera tivusat .
L'acquisto del TS 4K è in programma,infatti.;)
Ma io sono abbonato mediaset premium e ho anche il calcio. Quindi perchè dovrei comprare CAM e Tessera tivusat ?
Se mai la CAM mediaset HD...o sbaglio?
-
Citazione:
mirco80
Bravo,grazie,infatti ricordavo vagamente quel post del settembre 2014:D, spero la cosa sia confermata:p,mi hai confortato non poco;)
Ora mi resta da chiarire che cam mi serve,nel caso decida di comprare il TS 4k.
Però ne approfittano e aumenta il numero dei decoder sorpassati....lo fanno apposta,ovviamente:rolleyes:
E comunque non ho ancora capito, se il TV può ricevere il 4K HEVC, posso anche fare a meno del decoder TS 4K?
Cioè mi può bastare solo la CAM? e in caso affermativo, quale?
-
Citazione:
Deepsky
Bravo,grazie,infatti ricordavo vagamente quel post del settembre 2014:D, spero la cosa sia confermata:p,mi hai confortato non poco;)
Ora mi resta da chiarire che cam mi serve,nel caso decida di comprare il TS 4k.
Però ne approfittano e aumenta il numero dei decoder sorpassati....lo fanno apposta,ovviamente:rolleyes:
Citazione:
ERCOLINO
Come ho detto prima le Cam tivusat sono tutte uguali, non cambia nulla, cambia solo il marchio stampato sopra
Leggi su ;) .
-
Suvvia, leggete anche i post precedenti,.
Ormai è stato scritto in mille modi che la CAM è sempre la medesima, se poi volete che sopra ci sia lo stesso marchio del TV perchè così "fa più ordinato" non c'è problema, acquistate quella con lo stesso marchio, personalmente preferirei scegliere quella che costa un pochino meno.
Certo che volendo usare il decoder Telesystem per entrambe le sue funzioni: DTT e SAT per Premium e Tivusat bisogna mettere in conto almeno altri 150-160 €, che portano il totale ad una cifra non proprio minima.
-
Si ma ricordo che per poterlo sfruttare appieno il Telesystem 4K
1)La tv deve essere 4K, altrimenti fa il downsize a 1920x1080
2)Le prime tv 4K avevano l'HDMI 1.4 che non supporta il 4k a 60 FPS (Quindi deve essere HDMI 2.0)
-
Citazione:
ERCOLINO
La tv deve essere 4K, altrimenti fa il downsize a 1920x1080
Dici che qualcuno lo potrebbe comprare pensando che basti il decoder 4K per vedere poi in 4K su qualsiasi TV?
Ben vero che c'è ancora qualcuno che si lamenta perchè "vede ancora le bande nere" anche con il suo TV ultimo modello super curvo e super piatto.
-
A quanto pare, è confermato che il mio TV possa ricevere le trasmissioni 4K
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...ny-2014/page41
post.n.602 e segg.
-
Citazione:
ERCOLINO
Il decoder Telesystem, ha due slot C.I+ , quindi si devono usare due Cam, una per Tivusat e una per Premium
Non c'è nessun vano per la SIM
Grazie ERCOLINO per il chiarimento, il vano per SIM parlavo di quello sulla Cam, il nuovo decoder Telesystem 4k dovrà essere usato con 2 CAM per le 2 piattaforme , forse sui TV compatibili con una sola Cam si riesce a gestire entrambe le piattaforme, con Cam hd + mediaset premium, funziona anche la tessera tvusat.
-
io sul 55" sony 4k ho già montata la cam premium...metto la nuova nello stesso alloggiamento giusto?
-